Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    da "Alice 20 Mega+Teleconomy No Problem" a "Tutto Senza Limiti"

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta molto dettagliata
    io ho da diverso tempo "Alice 20 Mega" abbinato a "Teleconomy No Problem" (la tariffa per chiamare i fissi quando e quanto vuoi) + servizio "chi è" + noleggio del modem wifi "adsl+2"
    e ogni due mesi mi arriva la fattura di 122,00 euro tonde (evitando ovviamente qualsiasi cosa faccia salire ulteriormente la bolletta come chiamate ai cellulari da casa ecc)
    insomma 122,00 è il prezzo finale se io non faccio nulla comprensivo di canone, costo linea telefonica abitazione e IVA, spero di essermi spiegato

    vorrei sapere, se passassi all'offerta "Tutto Senza Limiti" (che eliminerebbe ovviamente "Teleconomy No Problem", internet scenderebbe a 7 mega ed è comprensivo di canone, mantenendo tutto il resto uguale) quanto spenderei quando mi arriva la fattura?

    parlo direttamente di "fattura" finale
    so già quanto costa un abbonamento e quanto costa l'altro..ma non voglio correre rischi con scattolette cinesi, qualcuno ha gia fatto questo passaggio?

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Io sono passato da alice casa 20 mega ad alice 20 mega base, visto che per le chiamate uso il voip...
    E per fare la cosa la telecom ha impiegato un paio di mesi !

  3. #3
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Io sono passato da alice casa 20 mega ad alice 20 mega base, visto che per le chiamate uso il voip...
    E per fare la cosa la telecom ha impiegato un paio di mesi !
    che differenza c'è tra alice casa 20 mega e alice 20 mega base?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    La "casa" è praticamente solo una linea dati ed usa un telefono voip che terminata la promozione costa uno sproposito, devi usare il loro router che va in maniera penosa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.