Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    posso registrare da tv e caricare su youtube?

    ciao a tutti,
    volevo sapere se posso registrare spezzoni di programmi televisivi, per poi metterli su youtube. Perchè ho visto che ce ne sono molti su youtube...
    Posso mettere anche un mio logo sul video e poi caricarlo? ...
    grazie

  2. #2

    Re: posso registrare da tv e caricare su youtube?

    Originariamente inviato da 88prototipo
    ciao a tutti,
    volevo sapere se posso registrare spezzoni di programmi televisivi, per poi metterli su youtube. Perchè ho visto che ce ne sono molti su youtube...
    Posso mettere anche un mio logo sul video e poi caricarlo? ...
    grazie
    Tecnicamente puoi. [ma è tecnico, sezione sbagliata]
    Legalmente la vedo dura che tu possa [con il logo poi...]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    legalmente parlando no. la copia che fai è ad esclusivo uso personale.
    teoricamente dovresti pagare i diritti siae anche se registri una trasmissione e poi ti ritrovi con un certo numero di amici (mi sembra più di 6/7) per rivederla...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    ma scusate, allora tutti quelli che registrano e poi mettono su youtube? vanno contro le regole, ma nessuno gli dice niente?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a mediaset probabilmente fa più pubblicità che altro avere una clip di 3 minuti sulle ultime di amici su youtube.
    senza considerare che dovrebbe fare causa a mezza italia, e che non essendoci guadagno da parte degli utenti riceaverebbe probabilmente meno di quanto spenderebbe. e facendosi una pessima pubblicità.

    ciò che viene tollerato o consentito però non è detto che sia legale
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    inoltre ti sarai accorto che alcuni video tv sono presenti sul tubo in formato speculare all'originale. è un modo (legale?) di aggirare alcuni filtri prevenetivi messi da youtube per evitare di infrangere copyright
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Mediaset non permette di caricare nulla su youtube.
    Loro hanno degli addetti che controllano gli inserimenti dei loro programmi. Mandano una segnalazione a youtube per violazione del copyright e youtube provvede a eliminare i video.

  9. #9
    Originariamente inviato da leg-pad
    Mediaset non permette di caricare nulla su youtube.
    Loro hanno degli addetti che controllano gli inserimenti dei loro programmi. Mandano una segnalazione a youtube per violazione del copyright e youtube provvede a eliminare i video.
    intendi tipo che specchiano il video così è specchiato verticalmente e non è un vero "copia e incolla del video" ?... Va be, comunque non si può fare... grazie mille!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    esattamente

    questo evita i filtri preliminari di youtube, non so se basti a metterti legalmente al riparo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.