Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [Seria A]16° giornata

  1. #1

    [Seria A]16° giornata

    ma di questo napoli che vince anche stasera, a Marassi, e che si ritrova a 30 punti dopo 16 giornate ne vogliamo parlare?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Dici il Barcennapoli?

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Dici il Barcennapoli?
    il barca ci fa na pippa
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Originariamente inviato da Manuelandro
    il barca ci fa na pippa
    Quello in provincia di Messina, si...

  5. #5
    Domani sera vediamo se la Juve resta attacata al treno che conta, o imbocca il bivio per la lotta al 4 posto.

    Il campionato inizia ad entrare nel vivo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246



    IO STO GODENDO !!!!! CHE SQUADRONE !!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Angioletto

    IO STO GODENDO !!!!! CHE SQUADRONE !!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ho visto il primo tempo del milan in attesa del pranzo.

    Fermo restando che il bologna e blablabla, come cambiando un paio di uomini ma soprattutto atteggiamento cambia una squadra.

    Scoperto il pressing il Milan ha cambiato musica, e Boateng in quel ruolo (finto trequartista, in realtà fa il primo pressing alto e poi si inserisce, un po' come giocava Stankovic prima di Sneijder) fa benissimo ed in determinate partite è meglio di Seedorf che ha un passo diverso.

    Con tre giocatori in mezzo che corrono dietro le due punte (ed in generale senza passeggiatori in campo) la squadra ha cambiato volto ed i risultati penso siano sotto gli occhi di chiunque voglia vederli.

    Qua il merito è di Allegri perchè non era facile resistere alle pressioni assurde che volevano 4 punte in campo, Ronaldinho intoccabile anche se in campo cammina, un centrocampo senza gente che corresse, ecc...
    Il milan di prima era tatticamente insostenibile (ed anche questo è stato abbondantemente provato dai risultati) ma a volte le soluzioni più ovvie chissà perchè sembrano eresie o rivoluzioni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    spero che con la fine del 2010 si possa ricominciare a vedere la fiorentina, a babbo natale chiedo solo che rientrino un po di infortunati e che non ci dovremo più ritrovare a giocare con santana mediano o con il terzo portiere perchè si è fatto male anche il secondo, speriamo sia stato solo l'anno solare disgraziato, perchè sennò qui c'è da rifare tutta la squadra, spero che corvino ricominci a comprare giocatori veri e non comparse come bolatti o felipe
    ieri prestazione indegna, mi sono ritrovato a tifare udinese perchè con una prestazione come quella vincere sarebbe stata un'eresia, all'udinese sta stretto anche il 2-1, gli manca anche un rigore netto che come ha fatto il guardalinee a non vedere lo sa solo lui, mano piena e braccio largo di gamberini

    mi diverto di solito a vedere giocare la lazio e ancora di più il napoli che con una difesa migliore crescerebbe ancora di più e mi costa dirlo già che mazzarri non lo posso vedere, è il re dei piangina
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da agiaco
    Qua il merito è di Allegri perchè non era facile resistere alle pressioni assurde che volevano 4 punte in campo, Ronaldinho intoccabile anche se in campo cammina, un centrocampo senza gente che corresse, ecc...
    D'accordissimo, però rimango sempre del parere che sono i giocatori, in primis a fare la differenza: Ibra, Boateng, Roubinho, Abbiati... è un altro Milan come formazione disponibile, non è paragonabile alle possibilità dell'anno scorso...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.