Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

JUNG su tomcat

Ciao,
    Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho creato su eclipse un web project configurando tomcat all'interno e fin qui nessun problema.
    Ho terminato il progetto e funziona alla grande.
    Il progetto consiste in delle pagine jsp e di una servlet che interagiscono tra loro.
    Però quando ho deciso di provare il progetto senza usare eclipse, ma esclusivamente tomcat, mi da dei problemi su la visualizzazione di un jframe.
    A partire da eclipse ho creato (facendo la export) il file war che poi ho salvato in webapps di tomcat.
    Dgitiando http://localhost:8080/nomefilewar mi parte tutto, sia la servlet che le jsp funzionano, solo che quando la servlet deve disegnare un grafo richiamando il framework di visualizzazione JUNG, tomcat non apre il Jframe con il grafo disegnato. Avete dei consigli da darmi?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno sa dirmi come fare? sto provando in tanti modi ma non ci sono ancora riuscito

Re: JUNG su tomcat

Originariamente inviato da feanoer
    Ciao,
    Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho creato su eclipse un web project configurando tomcat all'interno e fin qui nessun problema.
    Ho terminato il progetto e funziona alla grande.
    Il progetto consiste in delle pagine jsp e di una servlet che interagiscono tra loro.
    Però quando ho deciso di provare il progetto senza usare eclipse, ma esclusivamente tomcat, mi da dei problemi su la visualizzazione di un jframe.
    A partire da eclipse ho creato (facendo la export) il file war che poi ho salvato in webapps di tomcat.
    Dgitiando http://localhost:8080/nomefilewar mi parte tutto, sia la servlet che le jsp funzionano, solo che quando la servlet deve disegnare un grafo richiamando il framework di visualizzazione JUNG, tomcat non apre il Jframe con il grafo disegnato. Avete dei consigli da darmi?
    Grazie
    non è che manca qualche libreria?
    controlla il log di Tomcat
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Utente di HTML.it
    prima di tutto grazie per la risposta
    Cmq non sò...io tutte le librerie di Jung le ho messe in common lib di tomcat...non basta?
    Mi funziona tutto per il resto, ma non riesce ad aprirmi questa finestra swing.
    Ma li supporta questi framework di visualizzazione? o no?

Utente di HTML.it
    Sono riuscito a risolvere... grazie cmq ^^
    Una cosa xò...sapete come si fa con Jung a colorare solo determinati archi? a me li colora tutti con vv.getRenderContext().setEdgeDrawPaintTransformer( new ConstantTransformer(Color.RED));
    Vi prego è importante

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da feanoer
    Sono riuscito a risolvere... grazie cmq ^^
    L'etica del forum suggerisce di pubblicare la soluzione, in modo che sia utile a tutti.

Inoltre, ogni nuova domanda dovrebbe trovare posto in una nuova discussione, come da Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio