Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Manuale Windows

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Manuale Windows

    Salve a tutti, vorrei chiedervi il manuale di windows.
    Non uno di quei manualini per bambini che ti insegnano a scrivere su word, ma mi serve un manuale con i codici di windows, possibilmente del 7, ma non importa anche xp va bene.
    Mi serve quindi il vero e proprio manuale tecnico di windows.
    Sapete dirmi se si può trovare on-line?
    Grazie mille.

    Non so se questa è la sezione giusta, però non ho trovato quella di windows.

  2. #2
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5

    In ogni caso, in che senso "i codici di Windows"? Ti serve la documentazione sulle API di Windows? Sui comandi del prompt? Su altro ancora?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Allora hai scelto proprio la sezione giusta Vedi in "Windows e software", sicuramente ti potranno aiutare di più "di là"
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Manuale Windows

    Originariamente inviato da Adem

    Non so se questa è la sezione giusta, però non ho trovato quella di windows.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Originariamente inviato da psykopear
    Allora hai scelto proprio la sezione giusta Vedi in "Windows e software", sicuramente ti potranno aiutare di più "di là"
    se cerca roba sulla programmazione sotto windows penso che la sezione adatta sia proprio questa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.