Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Scribus: Impossibile salvare il file in pdf

Quando vado a salvare un file in Pdf con Scribus mi appare un messaggio: IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE
    sapreste dirmi il motivo?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    non conosco scribus sufficientemente per poterti aiutare temo anche perchè con le informazioni che fornisci non è la cosa più semplice del mondo.

Sarebbe opportuno "sbottonarsi" un po' di più, che distribuzione usi? di che release del software stiamo parlando? il problema si è manifestato dopo un qualche aggiornamento?

ad esempio:

Scribus e documenti PDF
    Con Scribus è possibile creare documenti in pdf specifici per la stampa o per il web, compresi i pdf con form e le presentazioni di slide con effetti.
    L'impostazione predefinita è PDF 1.3, che garantisce la maggiore compatibilità, mentre PDF 1.4 è da scegliere se ci sono trasparenze da gestire.
    potrebbe essere questo il caso?
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it

Re: Scribus: Impossibile salvare il file in pdf

Originariamente inviato da quilly
    Quando vado a salvare un file in Pdf con Scribus mi appare un messaggio: IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE
    sapreste dirmi il motivo?
    Grazie
    Per curiosità ho provato Scribus è ho salvato in pdf, onestamente nessun problema (nelle opzioni di salvataggio in pdf mi dava la possibilità di salvare in pdf 1.3, 1.4, 1.5 , pdf/x-3 e postscript) Scribus 1.3.3.1 con Debian

Permessi di invio