Quando vado a salvare un file in Pdf con Scribus mi appare un messaggio: IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE
sapreste dirmi il motivo?
Grazie
Quando vado a salvare un file in Pdf con Scribus mi appare un messaggio: IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE
Grazie
non conosco scribus sufficientemente per poterti aiutare temo anche perchè con le informazioni che fornisci non è la cosa più semplice del mondo.
Sarebbe opportuno "sbottonarsi" un po' di più, che distribuzione usi? di che release del software stiamo parlando? il problema si è manifestato dopo un qualche aggiornamento?
ad esempio:
potrebbe essere questo il caso?Scribus e documenti PDF
Con Scribus è possibile creare documenti in pdf specifici per la stampa o per il web, compresi i pdf con form e le presentazioni di slide con effetti.
L'impostazione predefinita è PDF 1.3, che garantisce la maggiore compatibilità, mentre PDF 1.4 è da scegliere se ci sono trasparenze da gestire.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Per curiosità ho provato Scribus è ho salvato in pdf, onestamente nessun problema (nelle opzioni di salvataggio in pdf mi dava la possibilità di salvare in pdf 1.3, 1.4, 1.5 , pdf/x-3 e postscript) Scribus 1.3.3.1 con DebianOriginariamente inviato da quilly
Grazie