Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    script per asta browser game

    Salve, vorrei chiedervi una cosa, in un browser game è possibile fare delle aste, in pratica c'è lo spazio vuoto dove inserire la cifra da "puntare" e un pulsante immediatamente sotto per confermare l'offerta. Mi chiedevo se era possibile "ideare" uno script che faccia questo in automatico, ho una conoscenza molto superficiale del javascript per questo mi rimetto a voi..... P.s. ho analizzato con firebug lo spazio vuoto e il pulsante e..... area dove scrivere la cifra <input type="text" class="trade_bid_price fliess11px-gelb" name="amount"> pulsante per confermare <input type="image" src="do_img/it/handel/b_bieten.gif?__cv=f8fb2c8049d7132fcc086dca83c5df00 " class="trade_bid_button_submit" id="sbmt_45"> P.P.s questo è il link della pagina delle aste http://it2.darkorbit.bigpoint.com/i...=internalHandel
    titolo assolutamente troppo generico, puoi aprire una nuova discussione con titolo esplicativo ed esaustivo rifletti anche sulla legalita' di quanto da te richiesto: se il fine e' aggirare un' impostazione di un sito altrui la discussione verra' nuovamente chiusa

    mi è stato detto di essere più preciso ....
    ma non so cos'altro aggiungere....... potrei postarvi la sorgente della pagina... ma sono troppi caratteri e superano il limite, oltre a questo non so cos'altro potrei fare per essere meno generico.
    Ma comunque questa cosa è assolutamente legale, anche se fuori dal regolamento del gioco.

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Sara' anche legale ma ha l'aspetto di una furbata.... comunque dovrai oliarti le articolazioni delle mani e fare senza il javascript: non puo' agire su pagine che non siano "tue" ovvero appartenenti allo stesso dominio della pagina dove risiede lo script.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    forse ho sbagliato ad esprimermi, ma io alludevo ad uno script per greasemonkey (spero si scriva cosi) che non ha bisogno di stare su un server

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,129

    Re: script per asta browser game

    Originariamente inviato da XxcoralloxX
    ......
    Ma comunque questa cosa è assolutamente legale, anche se fuori dal regolamento del gioco.
    Ma dubito che troverai supporto con questa premessa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da XxcoralloxX
    forse ho sbagliato ad esprimermi, ma io alludevo ad uno script per greasemonkey (spero si scriva cosi) che non ha bisogno di stare su un server
    Nessuno riesce a leggerti il pensiero... se lo avessi detto prima si sarebbe anche chiuso l'argomento prima: in questo forum si parla di javascript lato client ovvero applicato a pagine web, non al linguaggio per manipolare altri oggetti come Browser, documenti PDF, giochi di ruolo, pagine ASP o altro che pure lo utilizzano.

    Se vuoi posso provare a spostarti su Programmazione o Software, ma non sono a conoscenza di altri problemi simili risolti
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  6. #6
    in questo forum si parla di javascript lato client ovvero applicato a pagine web,
    a non lo sapevo....
    Se vuoi posso provare a spostarti su Programmazione o Software, ma non sono a conoscenza di altri problemi simili risolti
    tentar non nuoce
    Ma dubito che troverai supporto con questa premessa
    ognuno può fare quello che vuole del propio browser se resta nella legalità

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,282

    Moderazione

    Purtroppo devo chiudere.

    Oltre al fatto che dubito questi meccanismi siano tollerati sul sito specifico, la domanda è troppo vaga, o meglio non vi sono elementi già pronti su cui lavorare, a meno di non delegare ad altri il compito di sviluppare un simile software.

    Inoltre, non sono ben chiari gli strumenti da utilizzare (linguaggi di programmazione, ecc.) e conosciuti dall'autore della discussione.

    In breve, suggerisco di fare prima un'analisi di fattibilità (e di legalità) e di ricercare gli strumenti più adatti a svolgere questo compito, ammesso che le condizioni d'uso del sito lo concedano, aprendo poi una discussione legata a uno specifico linguaggio di propria conoscenza, su cui si è acquisito un minimo di padronanza e documentazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.