avrei bisogno di visualizzare una pagina html in una specie di textarea (simile ad un iframe) ma quando appunto uso il tag textarea ciò che appare è il codice html e non semplicemente il testo
come posso fare?
grazie
avrei bisogno di visualizzare una pagina html in una specie di textarea (simile ad un iframe) ma quando appunto uso il tag textarea ciò che appare è il codice html e non semplicemente il testo
come posso fare?
grazie
Bono
Non ho capito lo scopo.. A cosa serve la pagina nella textarea? Cioè, cosa deve avere di particolare?
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
praticamente con php richiamo una pagina esterna in html facendo leggere solo il testo ma non voglio che occupi troppo spazio nella mia pagina, vorrei dargli uno spazio predefinito, ad es. 800x500px
Bono
In quel caso ti consiglio di stampare dentro un div 800x500, con la proprietà overflow che meglio preferisci per gestire il testo in eccesso (overflow: auto mostra una barra di scorrimento se il contenuto eccede, overflow: hidden nasconde il testo in eccesso).
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"