Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Far risultare l'ip di un'altra zona.

Allora per prima cosa vorrei che non vi spaventasse per il titolo del topic, l'ora è tarda e non ho saputo come meglio stringare il titolo.
    Secondo vorrei scusarmi in anticipo se avessi dovuto fare un primo topic di presentazione o altro non ho girato molto sono disperato con questo problema che ora vi vado a spiegare.

Vorrei, come da titolo, far risultare il mio ip di un'altro luogo. Non è per scopi illegali e anche se fosse ne pagherei io le conseguenze, ma prima che mi parlate di proxy e robe varie vi fermo in anticipo poichè non mi serve mascherare l'ip per navigare sui siti e quindi nascondere il mio ip ma ben si devo accederci ad un server di gioco. Cioè il server legge il mio ip e quindi visualizza i server di gioco relativi alla mia zona... ma io voglio accedere ai server di un'altra zona. Più nello specifico mi visualizza i servers europei ma io voglio connettermi ai servers Brasiliani.

Il problema non è nella configurazione dei server del gioco, quindi basta che trovo il file con l'indirizzo del server e lo modifico come avviene per molti giochi. No gli ideatori di questo gioco fino a qualche giorno fa avevano acozzato i giocatori di tutto il mondo in un unico server princiale, nel quale poi sceglievi gli altri eventuali canali a cui accedere. Ora invece credo che tramite la lettura dell'ip viene indicata la tua zona e quindi ti vengono visualizzati i canali a cui puoi accedere. prova di questo è il fatto che posso communicare con i player degli altri paesi ma non possiamo connetterci allo stesso canele.

Quindi vi chiedo c'è un mondo in cui io possa far risultare la mia connessione dell'altro paese per poter accedere a quei server? Rispondete pure liberamente sul linguaggio non sono del tutto ignorante in materia informatica...

Spero di essermi spiegato nel problema.
    Grazie in anticipo e vi chiedo scusa eventuali violazioni o quant'altro abbia fatto di sbagliato

puoi dirmi qual è questo server?

Utente di HTML.it
    Certo... si tratta del gioco Pangya, gestito dalla Ntreev

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se la località è determinata tramite l'IP l'unica soluzione è usare un proxy presente nella regione di interesse (con tutti i problemi di prestazioni e sicurezza correlati)... sempre che questo non violi le policies del gioco stesso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

io un'idea ce l'ho...ma non so se ti aiuta.
    In realtà te l'hanno già detto: devi modificare il tuo IP/porta in modo che al server tu appaia 'brasiliano'...
    Esistono database a pagamento, ma forse anche free, che consentono di accedere a liste di utenze che hanno deciso di 'condividere' il loro IP per scopi legali, si intende.
    Se vuoi via MP posso spiegarti meglio.

a me era capitato che non potessi vedere alcuni programmi di tv italiana via Internet, perchè il sito rilevava la mia identità 'straniera' mentre il servizio era solo per IP italiani.

Così, ho modificato IP con uno italiano per due orette e mi sono visto il programma...spero non sia considerato un reato, visto che sono italiano e trovo idiota non poter vedere un programma italiano su web dall'estero...

Utente di HTML.it
    si l'ho cambiato... usando un proxy poi su diversi siti risultavo stare in brasile. Però il gioco ancora mi da i canali non giusti... secondo voi da cosa può dipendere? Il gioco riesce cmq a rintracciare il mio vero ip?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dipende dal proxy... alcuni proxy http lasciano negli header anche il tuo ip originale...

Ricordatevi comunque che lasciare passare il proprio traffico non criptato attraverso una macchina di cui non è verificabile l'affidabilità è sempre molto molto rischioso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    si capisco il rischio... però non saprei che altro fare...

Permessi di invio