Allora per prima cosa vorrei che non vi spaventasse per il titolo del topic, l'ora è tarda e non ho saputo come meglio stringare il titolo.
Secondo vorrei scusarmi in anticipo se avessi dovuto fare un primo topic di presentazione o altro non ho girato molto sono disperato con questo problema che ora vi vado a spiegare.
Vorrei, come da titolo, far risultare il mio ip di un'altro luogo. Non è per scopi illegali e anche se fosse ne pagherei io le conseguenze, ma prima che mi parlate di proxy e robe varie vi fermo in anticipo poichè non mi serve mascherare l'ip per navigare sui siti e quindi nascondere il mio ip ma ben si devo accederci ad un server di gioco. Cioè il server legge il mio ip e quindi visualizza i server di gioco relativi alla mia zona... ma io voglio accedere ai server di un'altra zona. Più nello specifico mi visualizza i servers europei ma io voglio connettermi ai servers Brasiliani.
Il problema non è nella configurazione dei server del gioco, quindi basta che trovo il file con l'indirizzo del server e lo modifico come avviene per molti giochi. No gli ideatori di questo gioco fino a qualche giorno fa avevano acozzato i giocatori di tutto il mondo in un unico server princiale, nel quale poi sceglievi gli altri eventuali canali a cui accedere. Ora invece credo che tramite la lettura dell'ip viene indicata la tua zona e quindi ti vengono visualizzati i canali a cui puoi accedere. prova di questo è il fatto che posso communicare con i player degli altri paesi ma non possiamo connetterci allo stesso canele.
Quindi vi chiedo c'è un mondo in cui io possa far risultare la mia connessione dell'altro paese per poter accedere a quei server? Rispondete pure liberamente sul linguaggio non sono del tutto ignorante in materia informatica...
Spero di essermi spiegato nel problema.
Grazie in anticipo e vi chiedo scusa eventuali violazioni o quant'altro abbia fatto di sbagliato![]()

Rispondi quotando