Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Problema connessione belkin n300 e alice 7 mega

    Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo qui e lo faccio perchè ho bisogno di una vostra mano...

    Come da titolo, ho dei problemi con la connessione del mio nuovo modem router e l'adsl.

    Questo nuovo modem l'ho dovuto comprare perchè il mio dlink 2640b mi ha voluto abbandonare decidendo di non trasmettere più il segnale wi-fi, anche se via ethernet funziona...

    Comunque premetto di aver tentato tutte le possibili soluzioni: vc mux e llc impostando i parametri descritti da alice secondo il router generico...

    Per ora lo sto usando solo come router attaccandolo via ethernet al vecchio...peró mi scoccia tenerli tutti e due perchè creano ingombro...voi cosa mi consigliate di fare? (anche perchè mi è sembrato di leggere che non è compatibile con alice)

    Il nome specifico del router ve lo do oggi pomeriggio in quanto ora sto all'uni e non ho la scatola sottomano...grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4
    il codice del router è Part # F5D8636nt4A...

    quì c'è la pagina del produttore: BELKIN

  3. #3
    Carissimo Fusgol,

    ti rispondo in quanto promoter di belkin presso un mediaworld (cosa bisogna fare per campà in un periodo di crisi tanto acuta!!) .. e le tue affermazioni mi sconvolgono non poco!!
    Dato che sto vendendo proprio i router del quale tu parli, anche se ...
    effettivamente, controllando il codice, il router del quale parli è un F5D ... e noi in commercio abbia gli F7D ....

    Hai provato a fare un upgrade del firmware?

    Posso chiederti con precisione quali problemi riscontravi nei vari tentativi di configurazione?
    Oggi come stai utilizzando il tuo modem/router belkin?

    So che può sembrare un intervista, ma non lo è.
    Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

    Michele
    No hay odio de razas porque no hay raza.
    Jose Martì

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.