Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: promozione web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    promozione web

    Buongiorno a tutti, sperando di non sbagliare sezione del forum, scrivo per chiedere un consiglio serio e obiettivo:

    Per i primi giorni di gennaio inauguerò una portale per la vendita on line in Italia di attrezzature sportive (tecniche dedicate all'arrampicata), di conseguenza almeno 15 giorni prima vorrei iniziare un'intensiva pubblicità su internet, ma valida, non i solidi Adsense, Adwords che non mi entusiasmano molto.

    Non ho un grandissimo budget, ma vorrei comunque comprare qualche buon servizio di visibilità in internet, proprio per cercare di iniziare al meglio l'attività di questo portale e per non farla rimanere "sconosciuta".

    Se avete qualche seria indicazione di uno (o piu) buoni servizi pubblicitari per internet, da acquistare ve ne sarei grato.

    un cordiale saluto e buona giornata

    Cuidado

  2. #2
    Se vuoi davvero aprire un e-commerce, devi affidarti ad un professionista o ad un'agenzia almeno per gli aspetti strategici. Andare a "caso" basando le proprie scelte sui "consigli" ottenuti su un forum e comprando un pacchetto di visibilità a scatola chiusa non farà altro che farti perdere tempo e denaro.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    grazie per la schiettezza che apprezzo molto, ma purtroppo dove abito non ci sono agenzie che trattano queste cose, quindi dovrei andare comunque a casaccio qualche centinaio di km da dove risiedo, tipo a padova o modena o altre città, a cercare qualche agenzia "terrestre" di web marketing.

    per questo chiedevo se c'erano dei servizi web affidabili che trattano questo tipo di pubblicità e servizi,
    preciso infine che questo non è il mio primo lavoro e per molti mesi l'anno sono all'estero a seguire il mio lavoro primario, quindi comunque preferirei evitare vincoli di collaborazioni con agenzie "terrestri" che magari richiedono anche incontri di persona.

    grazie ancora e buona serata

    Cuidado

  4. #4
    se vuoi posso consigliarti un ottimo servizio di sponsorizzazione tramite newsletter che a fronte di un piccolo investimento ti garantisce ottimi risultati

    contattami.
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.