Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    E-commerce. Modalità di pagamento.

    Ciao a tutti,
    ho un'attività in proprio e vorrei incominciare a vendere on line.
    Sicuramente prevederò la possibilità di farmi pagare sul mio sito attraverso carta di credito mediante i più noti canali (tipo PayPal, Banca Sella, ecc). Comunque non ho ancora deciso a quale affidarmi.
    Oltre alla carta di credito, pensavo di integrare anche la modalità di pagamento con addebito direttamente su conto corrente dell'acquirente che vuole comprare dal mio sito.
    Sapete se esistono servizi bancari o software specifici (con un buon livello di sicurezza) che mi permettano di creare un'area riservata in cui il cliente potrà indicare il suo codice IBAN e dal quale prendere i soldi?

    Grazie mille.

  2. #2
    ciao, non so se posso essere di aiuto, però se vuoi posso passarti il nome di un'azienda molto brava (italiana) che aiuta a sviluppare piattaforme di e-commerce, potrebbe darti qualche dritta...ma solo in MP!

  3. #3
    OK.

    ASPETTO ALLORA UN TUO CONTATTO.

    GRAZIE

  4. #4
    prova goldpay.. se non sbaglio dovrebbe avere un servizio simile o qualcosa che si c'avvicina.
    http://www.iosonovisibile.com << Email Marketing, Web Marketing, Tele Marketing, Realizzazione siti, Posizionamento sui motori, etc

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    225

    Re: E-commerce. Modalità di pagamento.

    Originariamente inviato da salomone932

    ...

    Oltre alla carta di credito, pensavo di integrare anche la modalità di pagamento con addebito direttamente su conto corrente dell'acquirente che vuole comprare dal mio sito.
    Sapete se esistono servizi bancari o software specifici (con un buon livello di sicurezza) che mi permettano di creare un'area riservata in cui il cliente potrà indicare il suo codice IBAN e dal quale prendere i soldi?
    modalità di pagamento alquanto originale per un e-com .
    Sei sicuro si possa fare ??? Intendi una specie di rid ?
    Io mi orienterei piuttosto su un bonifico bancario effettuato sul conto del venditore, mi sembra più normale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.