Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Semplice Slideshow!

Utente di HTML.it

Semplice Slideshow!

Salve ragazzi, spero davvero possiate essermi utili.
    Ho fatto il mio sito in Flash (che carica vari file xml all'interno) ma avrei necessità di inserire come sfondo (invece che una semplice .jpeg) un file .swf che sia una semplice slideshows di immagini.
    Il modo di inserire un swf l'ho trovato ma nel momento in cui ne inserisco uno che si interfaccia anch'esso su un file .xml non lo carica.

Stavo pensando di inserire un swf senza xml, magari in action script in modo però da caricare immagini esterne.
    Potete aiutarmi?

Grazie infinite.

Re: Semplice Slideshow!

Originariamente inviato da t1z10
    Salve ragazzi, spero davvero possiate essermi utili.
    Ho fatto il mio sito in Flash (che carica vari file xml all'interno) ma avrei necessità di inserire come sfondo (invece che una semplice .jpeg) un file .swf che sia una semplice slideshows di immagini.
    Il modo di inserire un swf l'ho trovato ma nel momento in cui ne inserisco uno che si interfaccia anch'esso su un file .xml non lo carica.
    mi sembra strano che nn carica il file xml......nn ci sta nessuna limitazione in questo senso ..cioè ne puoi caricare quanti ne vuoi di xml
    .......magari x semplicità puoi usare file differenti tipo lo sfondo ed il sito...nello sfondo carichi le img dal file xm

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: Semplice Slideshow!

Originariamente inviato da crescenzo
    mi sembra strano che nn carica il file xml......nn ci sta nessuna limitazione in questo senso ..cioè ne puoi caricare quanti ne vuoi di xml
    .......magari x semplicità puoi usare file differenti tipo lo sfondo ed il sito...nello sfondo carichi le img dal file xm

il suo problema non è il caricamento in sè ma il percorso dell'xml

se tu carichi un swf da un'altro la tua root diventa quella dell'sfw principale.

esempio:

cartella principale:

main.swf (file principale che carica lo slide)

cartella slide:

slide.swf
    slide.xml

se questo è tuo caso il percorso dell'xml nn è più slide.xml ma slide/slide.xml

stessa cosa vale per i percorsi delle immagini dentro slide.xml

ciao!
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio