Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [calcistico] La legge è uguale per tutti...

    ...tranne che per i romanisti.

    Settore Ospiti: i biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) sono in vendita a partire da martedì 14 dicembre nei punti vendita sopra indicati. Alla luce delle specifiche disposizioni della Questura di Milano si informa che, per la partita Milan-Roma, i biglietti di Settore Ospiti potranno essere acquistati sia dai titolari di Tessera del Tifoso sia dai tifosi non titolari di Tessera del Tifoso.
    CASMS
    !!!YO NO BAJO!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Azz...che notizia!
    In effetti e' proprio una tragedia!

    Mi dispiace.
    Se vuoi mando qualcuno a consolarti...

  3. #3
    Originariamente inviato da mosquito70
    Se vuoi mando qualcuno a consolarti...
    Se vuoi io invece ti mando.

    E' una notizia si, ed una brutta notizia perchè è l'ennesima dimostrazione di come a seconda dei colori le tifoserie vengono trattate in modo diverso.

    Gli atalantini non potranno partecipare alla temutissima trasferta di cittadella, mentre i pacifici romanisti possono tranquillamente andare a milano dove andranno a mangiare insieme in trattoria da buoni amici...
    !!!YO NO BAJO!!!

  4. #4
    i romanisti posso fare quel che cazzo vogliono, basterebbe solo inserirlo nelle leggi e regolamenti almeno non ci si pensa più
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da mosquito70
    Azz...che notizia!
    In effetti e' proprio una tragedia!
    ...
    occhio a usare certi termini, devi chiedere autorizzazione!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    penso che a noi jesini (serie d girone f) lo scorso anno non ci hanno mandati a Urbania e Spoleto, quest'anno ci hanno vietato Civitanova Marche dove andavamo da 10 anni di fila senza che sia accaduto mai nulla
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.