Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Il vero spirito natalizio

    Non saprei se questa cosa sia classificabile come una pubblicita' sociale, un augurio, un messaggio promozionale o cos'altro, ma e' sicuramente strabiliante.
    Non so cos'altro scrivere, lascio la parola a voi, sono troppo emozionato...



  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    Bello!

    secondo me sta faccina ci stava bene
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Tanto i cattivi sono sempre gli altri

    ...e se lo siamo noi ci rifiutiamo (spesso) di ammetterlo anche di fronte all'evidenza

    Ora... dopo che tutto l'anno ci scambiamo dei "wafer" almeno a Natale...
    facciamo che tutto sia possibile!



    A me piace poco il Natale, forse proprio perchè vorrei (sottolineo il condizionale perchè mi pare che mica sono molto bravo) per UN giorno NON considerare l'esistenza di falsi, ipocriti etc...

    Quindi questi auguri mi fanno un po' dimenticare cosa dovrebbe essere 'sto "benedetto" Santo Natale
    Tanto vale allora che non faccia gli auguri a nessuno e mi dedichi alla lettura

  5. #5
    Originariamente inviato da astro
    Tanto i cattivi sono sempre gli altri
    ho fatto lo stesso pensiero

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Re: Il vero spirito natalizio

    Scritto poi da una società di recupero crediti....forse tutti quegli aggettivi erano riferiti a loro stessi. Che pena, il bue che dà del cornuto all'asino.

  7. #7

    Re: Re: Il vero spirito natalizio

    Originariamente inviato da FerroFuso
    Scritto poi da una società di recupero crediti....forse tutti quegli aggettivi erano riferiti a loro stessi. Che pena, il bue che dà del cornuto all'asino.
    ah perchè, recuperare i crediti adesso è da cattivi?

    cioè tu lavori, uno non ti paga, e tu che vuoi essere pagato sei lo stronzo?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Re: Il vero spirito natalizio

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ah perchè, recuperare i crediti adesso è da cattivi?

    cioè tu lavori, uno non ti paga, e tu che vuoi essere pagato sei lo stronzo?
    Per i modi che hanno di farlo, intimidatori, arroganti e vessatori, spesso e volentieri per 4 soldi, spesso e volentieri per soldi che uno ha già pagato, spesso e volentieri per soldi dove ci sono delle contestazioni dietro e che magari manco gli spettano. Il loro compito è solo recuperare quei soldi con qualsiasi mezzo a loro disposizione.

    Quindi farebbero più bella figura a stare zitti i signori di queste categorie, e davvero uno schifo che si possa permettere loro di scrivere quelle ignomie.

  9. #9
    piu' che altro non ha senso augurare serenita' con parole piene di acrimonia

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Il vero spirito natalizio

    Originariamente inviato da FerroFuso
    Per i modi che hanno di farlo, intimidatori, arroganti e vessatori,
    opinione tua personale. Scusa, ma come dovrebbero chiederteli i soldi che per mesi tu ti rifiuti di dare?
    nota che sono soldi che gli devi eh! il minimo che possono fare è minacciare le vie legali.
    No dico, mica ti mandano gli spezza pollici eh!

    Originariamente inviato da FerroFuso
    spesso e volentieri per 4 soldi,
    se son 4 soldi, pagali no? perchè devi arrivare al recupero crediti, che notoriamente interviene ben oltre le prime bonarie richieste di saldo del dovuto.


    Originariamente inviato da FerroFuso
    spesso e volentieri per soldi che uno ha già pagato,
    basta mandare il cedolino del pagamento e ti chiedono pure scusa e ti ringraziano.


    Originariamente inviato da FerroFuso
    spesso e volentieri per soldi dove ci sono delle contestazioni dietro e che magari manco gli spettano.
    mah... se ci sono contestazioni significa che tu hai le tue ragioni e loro hanno le loro... dunque non vedo il problema: tu proverai a dimostrare le tue, e loro le loro... ciascuno di solito con i propri avvocati. Non vedo vessazioni....


    Originariamente inviato da FerroFuso
    Il loro compito è solo recuperare quei soldi con qualsiasi mezzo LEGALE a loro disposizione.
    Fixed

    certo, e che dovrebbero fare? lasciarti la scappatoia per non pagare il dovuto ??
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.