PDA

Visualizza la versione completa : configurare ip webcam per collegarsi in remoto

Sonix
13-12-2010, 23:59
Salve a tutti,
vi scrivo perchè dopo aver cercato di risolvere il problema mi trovo ad un punto morto e spero quindi nel vostro aiuto.
Ho collegato una IP WEB-CAM wi-fi al mio pc tramite modem ethernet d-link e fin qua non ho avuto problemi, digitando nel browser l'ip della web cam si vede in rete locale.
Il problema si crea se mi voglio collegare da un pc remoto.
Ho creato un account in dyndns, ho settato il ddns della webcam con i parametri dati:
DDNS Service, User, Password, DDNS Host (l'IP pubblico), DDNS or Proxy Server (lo stesso IP), DDNS or Proxy Port (una porta elevata 4569, per evitare conflitti con porte utilizzate da software), poi ho cercato di settare anche i parametri del modem aggiungendo una Port Forwarding ma non so quali parametri mettere (a parte la stessa porta) perchè se metto l'indirizzo IP privato associandolo alla porta che voglio usare non si può, se utilizzo l'ip pubblico salta la connesione.
Come devo fare?
Grazie

Sonix
14-12-2010, 09:22
nessuno sa come si può fare?

nelsonblu
16-12-2010, 15:30
[b]una Port Forwarding ma non so quali parametri mettere (a parte la stessa porta) perchè se metto l'indirizzo IP privato associandolo alla porta che voglio usare non si può
è esattamente questo quello che devi fare

Sonix
04-01-2011, 16:36
Sto tentando di nuovo ma non riesco. Mi da 'ddns error'.

Loading