Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Capodanno a Napoli!

  1. #1

    Capodanno a Napoli!

    Ciao.

    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come arrivare a napoli, e sopratutto dove dormire?
    Vorrei venire giu in treno!
    Il tutto a capodanno, cioe il 29 parto da qui la sera, e dovrei arrivare il 30 giorno a napoli, poi il 2 ritorno su.

    Qualche consiglio? Mi porto qualche guardia del corpo a capodanno??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Se vuoi ti indico un'albergo di mio cugino
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Occhio a entrare in una proprietà privata...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    ocio alle bombe carta e alle pallottole vaganti.

    E ocio anche ai cumuli di immondizia incediati


    Ma un capodanno più tranquillo, che so... in Afghanistan no eh?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in Piazza Plebiscito ci dovrebbe essere questo, oltre ai fuochi.
    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...21089161.shtml

    tu cmq tieni d'occhio questo sito, http://incampania.com/, sezione eventi.


    raggiungere Napoli ? da dove ? se è troppo col treno, preferirei l'aereo, visto che stai pochi gg..

    dormire ? ti consiglio cmq qualche albergo in centro, e non troppo in periferia, o cmq vicino a dove trascorrerai il veglione, se non sei automunito..


    ti consiglio, se non lo hai già fatto, di arricchire la tua agenda partenopea con una visitina alla cappella di san severo e a Napoli sotterranea (l'ingresso è appena alla fine di S. Gregorio Armeno, la via dei presepi, salendo verso via dei Tribunali)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    dove andare non saprei, pero' mi sento di consigliarti sull'abbigliamento/equipaggiamento:

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    c'è anche quest'anno l'usanza di gettare qualcosa di vecchio dalla finestra?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da fcaldera
    c'è anche quest'anno l'usanza di gettare qualcosa di vecchio dalla finestra?
    si, quest'anno buttiamo via Cribari dalla finestra.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    la via dei presepi
    ecco, questa piacerebbe visitarla anche a me, prima o poi... com'e' "fuori stagione"? voglio dire: mi piacerebbe visitarla sotto natale, perche' sicuramente dara' il meglio di se, ma immagino che fuori stagione si ricicli (scusate ) in qualche altro modo... oppure e' comunque incentrata sui presepi tutto l'arco dell'anno?

  10. #10
    ottima scelta Maverick! Proprio il periodo migliore per visitare Napoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.