Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Le Sane Abitudini - Prodotti biologici

Le Sane Abitudini è il nuovo sito del negozio di prodotti biologici www.lesaneabitudini.it in questo sito potrete acquistare online prodotti alimentari biologici (pasta di kamut, integrale, farro, farine, dolci, bibite, bevande ecc) ma anche prodotti di cosmetica come creme per il viso creme per il corpo con prodotti naturali (Olio di Argan puro marotto, burro karitè e molti altri prodotti.)
    Potrete seguire anche il negozio su Facebook cercando Le Sane Abitudini.

Se avete dei suggerimenti da darmi è il primo negozio creato con Magento quindi potrei migliorare qualche cosa.

Ciao

salve.
    il sito è fatto molto bene.Di questa piattaforma, magento, non ne avevo mai sentito parlare.
    Ma devo dire molto carina.
    pure la grafica. attira molto.
    Il fatto che fin da piccolo, essendo intollerante a molti prodotti, solanacei,ma anche glutine, e latte, uova, essendo allergico, mi ha spinto a visitarlo subito.
    sono sempre stato abituato a mangiare biologico. specie quando mia mamma non combina ad andare a fare la spesa e tocca a me, se non trovo prodotti biologici, cerco comunque di annusarli per capire se sono stati trattati chimicamente.
    dato che la generazione da parte di mio padre è predisposta a tumori, mi incoraggia a fare una dieta sana.
    Devo dire grazie ai prodotti naturali se sono ancora in forma.

comunque sito ben fatto, grafica azzeccata.
    un' ultima domanda, il sito è in fase di cresita? perchè cercavo il malto di mais, ma non l'ho trovato......è ancora da caricare?

grazie Davide

Buongiorno Davide, grazie per i complimenti.

Il sito è in continuo aggiornamento stiamo inserendo tutti i prodotti se ti servono maggiori informazioni su determinati prodotti prova a contattare direttamente il negozio dalle 8.30 alle 13.00 o dalle 15.00 alle 20.00 così chiedi direttamente al personale questo è il numero di telefono 0421.182633

Permessi di invio