Ciao, ho scaricato un file *.msi, ovvero "microsoft installer" da download.com (si tratta di uno dei pochi visualizzatori CAD che girano anche sotto win98). Da win 98 ovviamente non si lancia... esiste una procedura da seguire per installarlo?
Ciao, ho scaricato un file *.msi, ovvero "microsoft installer" da download.com (si tratta di uno dei pochi visualizzatori CAD che girano anche sotto win98). Da win 98 ovviamente non si lancia... esiste una procedura da seguire per installarlo?
Ho letto che s.o. operativi windows recenti, da installaz. applicazioni, lo eseguono. Ma non ho trovato altro.
In download.cnet.com questo visualizzatore "VeryDwgViever" lo danno anche per win98. Cosa si può fare?
Il file scaricabile da qui sembra essere un normale *.exe eseguibile anche su sistemi d´annataOriginariamente inviato da Discolo
Ho letto che s.o. operativi windows recenti, da installaz. applicazioni, lo eseguono. Ma non ho trovato altro.
In download.cnet.com questo visualizzatore "VeryDwgViever" lo danno anche per win98. Cosa si può fare?![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
Grazie, ma free dwg viewer l'ho già provato e purtroppo è tutt'altro che fluido nella visualizzazione... vorrei provare "very dwg viewer".