Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema audio con browser

Ciao, ho un problema con l'uadio, ho windows 7, in tutti i browser, FF, IE, opera non sento l'audio dei filamti flash, come per esempio youtube e simili. Ho provato ad installare nuovamente il flash player, installare i browser, ma niente. Ho disinstallato i driver della scheda audio, fatto la pulizia e rimessi. Nulla da fare. Non sento neanche le notifiche di windows, il suono all'avvio e alla chiusura. Però se apro un player l'audio si sente. E' molto strano, perchè non ho fatto nulla di particolare, ne installato altri software i driver, è successo tutto da un giorno all'altro.
    Qualcuno sa la soluzione?

Ho notato che se vado su
    pannello di controllo->hardware e suoni->gestisci dispositivi audio e infine sulla tab suoni, posso scegliere i vari suoni per windows, se faccio prova dal bottone non funziona neanche uno, se invece tento di caricare quel file con vlc o media player lo sento benissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di Eress
    Prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema
    Waterworld

Non riesco ad effettuare il punto di ripristino, da sempre errore, ne ho provati diversi.

Prova all'avvio col tasto F8 da li scegli system restore
    Waterworld

Originariamente inviato da Eress
    Prova all'avvio col tasto F8 da li scegli system restore
    Già provato anche quello, ma da sempre lo stesso errore

A questo punto hai il sistema corrotto, prova col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore, lascia terminare la procedura poi controlla i risultati
    Waterworld

Originariamente inviato da Eress
    A questo punto hai il sistema corrotto, prova col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore, lascia terminare la procedura poi controlla i risultati
    Al termine scrive

Protezione risorse di windows: impossibile ripristinare alcuni file danneggiati trovati
    I dettagli sono disponibili nel file CBS.log

Evidentemente si tratta di qualche file impostante danneggiato, a questo punto prenderei in considerazione un format
    Waterworld

Permessi di invio