PDA

Visualizza la versione completa : Campagna elettorale: nuovi temi. Meno tasse...

Nkosi
15-12-2010, 13:19
Campagna elettorale: nuovi temi. Meno tasse... per quasi tutti
fonte (http://www.ilgiornale.it/economia/ocse_fisco_435_litalia_e_terzo_posto/economia-ocse-fisco-tasse-pil-imposizione-crisi-disoccupazione/15-12-2010/articolo-id=493896-page=0-comments=1)
Sunto: sale la pressione fiscale, ora al 43,5%: Italia terza al mondo
E tuttavia c'è sempre qualcuno che crede a Mr B

debug
15-12-2010, 13:21
Visto che Il Giornale non è una fonte seria ed attendibile, l'Italia in verità sta risalendo le classifiche e si attesterà tra le topten di questa settimana, a parimerito con Lady Gaga.

Ciao!

Hutch
15-12-2010, 13:28
Con la differenza che in Danimarca è Svezia l'evasione fiscale è enormemente inferiore a quella italiana, di conseguenza il gettito fiscale è di molto superiore rispetto a quello italiano e, soprattutto, viene tradotto in servizi pubblici efficienti ed equamente diffusi sul territorio e tra la popolazione.

Nkosi
15-12-2010, 14:06
Originariamente inviato da debug
Visto che Il Giornale non è una fonte seria ed attendibile, l'Italia in verità sta risalendo le classifiche e si attesterà tra le topten di questa settimana, a parimerito con Lady Gaga.

Ciao!

ho messo apposta Il Giornale, così i destri non potevano dire che Repubblica, il corriere, il sole24ore erano schierati e comunisti :mame:

Nuvolari2
15-12-2010, 14:08
Al netto dell'evasione credo che sia al 22% :D

Nkosi
15-12-2010, 14:14
Originariamente inviato da Nuvolari2
Al netto dell'evasione credo che sia al 22% :D

già :stordita:
vorrei conoscere quello a cui pago il 22%

leg-pad
15-12-2010, 14:22
Ancora con la storia che le tasse sono aumentate!!! Ma basta...
Se nel 2009 il PIL è diminuito mi sembra che non ci voglia la laurea in astrofisica per capire che la pencentuale delle tasse aumenti

Nkosi
15-12-2010, 14:27
Originariamente inviato da leg-pad
Ancora con la storia che le tasse sono aumentate!!! Ma basta...
Se nel 2009 il PIL è diminuito mi sembra che non ci voglia la laurea in astrofisica per capire che la pencentuale delle tasse aumenti

:dottò:
ma tu leggi e non capisci o non leggi proprio? Si parla di pressione fiscale, percentuali, non di introiti complessivi

debug
15-12-2010, 14:34
Originariamente inviato da Nkosi
:dottò:
ma tu leggi e non capisci o non leggi proprio? Si parla di pressione fiscale, percentuali, non di introiti complessivi
Ma dai, è leg-pad, uno che si professa padano e non vive nemmeno in Italia!
Che prentendi? :D

Ciao!

Nkosi
15-12-2010, 14:49
Originariamente inviato da debug
Ma dai, è leg-pad, uno che si professa padano e non vive nemmeno in Italia!
Che prentendi? :D

Ciao!

anche tu hai ragione...
Però lui non ci prova neanche a smentire tutti i "luoghi comuni" che ho sui leghisti
:mame:

Loading