Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Quale Linguaggio??

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Quale Linguaggio??

    Allora devo scrivere un programma che mi scrivi del testo su un file preferibilmente di tipo doc, che legga dati da una base di dati sql, con una semplice interfaccia grafica.

    Le mie conoscenze sono, buone conoscenze di c++ programmazione ad oggetti, sql, php

    Volevo rimanere in ambito c++ ed avevo pensato di procedere con il visual c++ ma non so quanto differisca dal c++ e non so se è possibile fare tutto quello che mi serve, alcuni mi hanno consigliato visualbasic che però non ho mai nemmeno visto il codice,o java. Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La risposta a queste curiosità la si trova con una banale ricerca su Google o leggendo le caratteristiche dei linguaggi citati, che si possono trovare ovunque.

    Invito inoltre a leggere il Regolamento di quest'area per conoscere le norme da seguire nell'apertura di discussioni, fra le quali vi è anche questa:

    In particolare, se state decidendo quale linguaggio di programmazione utilizzare per un determinato progetto, abbiate cura di indicarlo nel vostro messaggio evitando domande assolute come "qual è il migliore", senza aggiungere i dovuti dettagli (il vostro scopo, le vostre attuali conoscenze, le vostre preferenze e così via... Possibilmente, chi risponde è tenuto ad aggiungere argomentazioni per evitare che la discussione divenga inutile, sterile o peggio ancora...un "flame").
    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.