Anzitutto, un saluto a tutti gli utenti del forum.
Volevo segnalarvi il mio sito di e-commerce,

http://www.bitstore-bari.it

E' realizzato con zen-cart, e figlio di un miliardo e mezzo di miei interventi su codice e struttura html per migliorare il layout (sono programmatore php/mysql).

So che tutti ora diranno: "ok, il solito sito di prodotti informatici, benvenuto, sei il 10000millesimo". Vero.
Ritengo però che tutti questi siti che vendono 'sta roba, compresi tanti (ovviamente non tutti) quelli e-bay, dietro non sempre abbiano le garanzie di affidabilità che cerco di offrire io. Ormai, chiunque oggi si improvvisa rivenditore di hardware / software, basta fare un ricarico basso, et-voilà, meraviglia della "new"-economy, sei un rivenditore. Per me non è così. Secondo me non ci si improvvisa. Bisogna essere abbastanza preparati, e dare una certa immagine: ecco perchè non vendo assolutamente "cineserie" in plastica "vile", magari col marchio CE contraffatto. Ecco perchè tutti i PC desktop arrivano con certificato di collaudo a norma.

Inutile a dirsi, è in continua evoluzione, e mettiamo continuamente prodotti in promo.

C'è da tenere presente inoltre che

- tutti i prodotti a marchio KRAUN (Pc compresi) godono di DUE anni di garanzia, con sostituzione immediata.

- tutti i pc (siano desktop, notebook o netbook) di qualsiasi marca hanno la possibilità di estendere la garanzia di uno o due ulteriori anni, ordinando contestualmente al prodotto anche l'estensione. E se il computer in riparazione è nel frattempo divenuto obsoleto, c'è la restituzione dell'INTERO importo (anche dopo due anni e mezzo)

- tutto il discorso unisce la sicurezza di un negozio fisico (di certo non scappo ) con tutti i conclamati vantaggi del web

- per l'utenza in zona (Bari) c'è la possibilità di richiedere il ritiro in negozio, a zero spese di spedizione.

- il supplemento spedizione ai cap SCS (Sicilia, Calabria, Sardegna) non lo faccio pagare.

Vi ringrazio dell'attenzione, scusate la lungaggine, ma ci tengo tanto a questo progetto parallelo alla mia attività commerciale (e di assistenza tecnica) "fisica".

Ovviamente... le critiche sono ben accette!
Buon Natale a tutti!
Andrea