Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Info tessera del tifoso

    Ma la tessera del tifoso vale per qualunque stadio d'Italia?
    Non seguo il calcio assiduamente, non ho mai visto dal vivo una partita di Serie A, ma vorrei andare a vedere il prossimo derby di Milano. Non vivo a Milano e guardando sul sito dell'inter vedo che per richiedere la tessera del tifoso devo fare richiesta presso una filiale della BPM.
    Io posso richiedere la tessera della squadra della mia città e poi entrare in qualunque stadio d'Italia oppure esiste un altro metodo? Posso fare qualche richiesta direttamente al Ministero?
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    La tessera del tifoso serve solo per entrare nel settore "ospiti" dello stadio.

    Es.1 Sei di Milano e vuoi andare a vedere inter-roma nella curva dell'inter. non serve

    Es.2 Sei di Roma e vuoi andare a vedere inter-roma nella curva della roma. serve

    Es.3 Sei di Roma e vuoi andare a vedere inter-roma non nella curva della roma (quindi non nel settore ospiti). non serve


  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Nell'ultimo caso penso intendessi dire roma-inter, giusto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    no no, sempre inter-roma...

    in pratica tu puoi andare a vedere qualsiasi partita di qualsisi squadra. La tessera del tifoso ti serve solo per accedere ai settori ospiti degli stadi.

    In pratica la devono fare i tifosi che volgliono seguire la propria squadra i trasferta ed accedere alla "curva ospiti" dello stadio.

    L'accesso agli altri settori (distinti, tribuna ecc...) è libero per chiunque e non serve nessuna tessera.

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ah, scusa, mi ero perso il "non" xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.