Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[joomla]di nuovo 2 colonne, ma questa volta non riesco a toglierle!

Salve,
    io uso joomla e mi si presenta la divisione in due colonne del contenuto. mi era già capitato con la home, poi ho modificato "home" del menu pricipale (anche se non lincato al mio articolo)ed è andato a posto. ma quando non linco un nuovo articolo a un nuovo puntatore. divisione in due colonne!
    http://www.ilthedelle5.it/galleria.html (è collegato al puntatore "galleria").
    ho cercato ovunque ma non trovo dove possa essere settato!
    inoltre ho notato una cosa.. tranne la home.. le altre pagine presentano lo stesso problema, ma se metto il div (collegato al mio css) centra tutto.. mentre se lo tolgo, ripresenta le due colonne... da cosa può dipendere? è strano il comportamento diverso nella home..
    grazie

ma quando non linco un nuovo articolo a un nuovo puntatore. divisione in due colonne!
    e a cosa lo linki?
    poi non vedo le due colonne nel tuo sito
    intendi la foto a sinistra e il testo a destra?
    se è quello devi modificare l'impaginazione dell'articolo.

scusa ho sbagliato a scrivere..togli il non..
    comunque la home è centrata, perchè ho collegato l'articolo al menu come url..
    le altre pagine sono centrate solo perchè ho usato i div.. se li tolgo mi sposta il contenuto in due colonne..
    se guardi invece galleria http://www.ilthedelle5.it/galleria.html .. vedi che il contenuto è un po' spostato a sinistra? si vede poco perchè ho usato un trucco.. inserendo un immagine lunga orizzontalmente fa si che si noti meno.. ma se la tolgo si nota la colonna..

però continuo a non capire cosa intendi per colonna...
    una colonna di una tabella inserita nell'articolo?
    una colonna del template?

hai presente che puoi dare l'impostazione al menu nei parametri standard per vedere l'articolo in 2 colonne o in una ecc? comunque colonne o meno.. il testo non è centrato, questo è l'unico problema.. e come posso risolverlo?

Permessi di invio