Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    programma in c++ per la generazione di una rete con il tempo

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo del forum ma avendo visto che avete una risposta a tutto mi faccio avanti con il mio problema...
    vorrei formulare un programma in c++ che mi consenta di passare da una rete classica a una rete con il tempo....mi spiego meglio:
    io dovrei fornire al sistema in input tutti i nodi origine (terminata la digitazione dovrei immettere un valore sentinella) poi dovrei fornire i nodi destinazione relativi ai nodi origine (sempre terminando con valore sentinella) e il tempo di percorrenza per passare dal nodo origine al nodo destinazione corrispondente.
    Il programma mi dovrebbe dare in output la lista dei nodi origine tutti "settati" al tempo t=0 e la lista dei nodi destinazione settati a t= tempo di percorrenza fornito al sistema.
    Io ho pensato all'uso degli array ma non riesco a correlarli tra di loro....ovvero come faccio a far capire al sistema che gli elementi dell'array nodi origine sono correlati agli elementi dell'array nodi destinazione e infine a quello tempi di percorrenza uno ad uno?? Ovvero il primo elemento del primo array deve essere correlato col primo elemento del secondo array e del terzo array...
    attendo urgentemente e disperatamente una risposta
    grazie a tutti

  2. #2
    ma il lavoro vuoi farlo tu o te lo devono gli altri? hai sbagliato sezione nel secondo caso.

    posta un po di tuo codice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.