Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con Pulsante di Flash!

Problema con Pulsante di Flash
    ------------------------------
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con un pulsante di Flash.
    Precisamente:
    Ho installata la versione di Flash-Pro 10.0.2 ed ho aperto un vecchio file di Flash MX 5 che vorrei modificare.

Semplicemente voglio copiare ed incollare un pulsante che già contiene del testo generato automaticamente: esempio: "Maya".
    Non mi ricordo più dove debbo andare, in che menu o in che pannello, per modificare il nome "Maya" e sostituirlo con "Compositing".
    Questo non debbo farlo manualmente con lo strumento Testo, perchè se ben ricordo avevo generato un automatismo che mi generava il testo sopra il pulsante automaticamente.
    Probabilmente avevo immesso il nome con un valore in una casella di controllo o con actionscript, ma non mi ricordo più dove.
    Ho già aggiunto al pulsante "SubButton32" il collegamento alla pagina HTML "Compositing" con il seguente comando:

on (release) {
    fscommand("Compositing", "Compositing");
    }

Ma dove debbo inserire il testo del pulsante "Compositing" al posto di "Maya"?
    Purtroppo sono un pò arrugginito con le nuove versioni di Flash.
    Mi potete aiutare cortesemente senza dirmi di leggere l'Help in linea perchè non so più dove sbattere la testa!
    Scaricate il piccolo ZIP con dentro il file .FLA ed i file .html e .swf per esaminarli:

http://rapidshare.com/files/43799478...ompositing.zip

Grazie infinite!

Horsepower.

Utente di HTML.it
    Premi F9 si apre il pannello azioni selezioni in basso a sinistra il frame Layer3 fotogramma1 compare il codice che assegna i nomi ai pulsanti e li puoi apportare le modifiche.
    Ps. secondo me è sbagliato il codice che fa aprire il pulsante non gotoAndPlay(1) ma metterei this.play()

Originariamente inviato da randi
    Premi F9 si apre il pannello azioni selezioni in basso a sinistra il frame Layer3 fotogramma1 compare il codice che assegna i nomi ai pulsanti e li puoi apportare le modifiche.
    Ps. secondo me è sbagliato il codice che fa aprire il pulsante non gotoAndPlay(1) ma metterei this.play()
    Innanzitutto grazie!
    Ho aperto il pannello "Azioni" ed il Layer3 fotogramma1:
    All'ultima voce ho immesso: value32 = "Compositing";

Purtroppo quello che non so è dove dichiarare il "value32" al pulsante "SubButton32", siccome mi viene scritto "Maya" anzichè "Compositing", essendo questo un pulsante copiato dal "SubButton10" con nome "Maya" (ne eredita il nome)!

Il "SensibleSub", che è il bottone originale usato da tutti gli altri pulsanti, nel layer "text", ha una Variabile="value".
    Però non so più come si fa a determinare il "value32" per il "SubButton32".

Help!

Utente di HTML.it
    Mi ha fatto sudare perchè non sono abituato a lavorare con cs5 di cui ho solo una trial se fosse stato con cs3 avrei capito in 2 minuti, dunque in ogni pulsante c'è un campo di testo dinamico, a questo campo di testo dinamico è associata una variabile quindi dopo aver dupplicato il pulsante è aver aggiunto la stringa "value32 = "Compositing";" nel terzo livello, apri il pulsante al quale vuoi associare quel nome selezioni il campo di testo che ha al suo interno e a destra nella palette testo in fondo nel campo variabile scrivi value32.

Sai perchè non riuscivo a trovare il campo di testo con la Variabile da assegnare:"value32" per il "SubButton32"?
    Il Layer2 di testo dinamico del "SubButton32" era bloccato con il lucchetto.
    Così mi è bastato sbloccarlo depennando il lucchetto e modificare "value10" in "value32".
    Ora tutto ok!
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao.

Permessi di invio