ho creato un div immediatamente dopo l'inizio del body ( a che serve?)
a racchiudere tutti i contenuti e non lasciarli "sfusi" nella pagina
ho rimesso gli script nel codice e non li chiamo dall'esterno (credevo fosse meglio così);
puoi inserire lo script esternamente, ma invece di avere quattro script esterni, uno script per ogni funzione, puoi averne solo uno:
codice:
function MM_swapImgRestore() { //v3.0
var i,x,a=document.MM_sr; for(i=0;a&&i<a.length&&(x=a[i])&&x.oSrc;i++) x.src=x.oSrc;
}
function MM_preloadImages() { //v3.0
var d=document; if(d.images){ if(!d.MM_p) d.MM_p=new Array();
var i,j=d.MM_p.length,a=MM_preloadImages.arguments; for(i=0; i<a.length; i++)
if (a[i].indexOf("#")!=0){ d.MM_p[j]=new Image; d.MM_p[j++].src=a[i];}}
}
function MM_findObj(n, d) { //v4.01
var p,i,x; if(!d) d=document; if((p=n.indexOf("?"))>0&&parent.frames.length) {
d=parent.frames[n.substring(p+1)].document; n=n.substring(0,p);}
if(!(x=d[n])&&d.all) x=d.all[n]; for (i=0;!x&&i<d.forms.length;i++) x=d.forms[i][n];
for(i=0;!x&&d.layers&&i<d.layers.length;i++) x=MM_findObj(n,d.layers[i].document);
if(!x && d.getElementById) x=d.getElementById(n); return x;
}
function MM_swapImage() { //v3.0
var i,j=0,x,a=MM_swapImage.arguments; document.MM_sr=new Array; for(i=0;i<(a.length-2);i+=3)
if ((x=MM_findObj(a[i]))!=null){document.MM_sr[j++]=x; if(!x.oSrc) x.oSrc=x.src; x.src=a[i+2];}
}
lo stesso per i css, se nella tua pagina applichi stili diversi ai vari elementi, non devi costruire un css per ciascuno di esso, inserisci tutt0 dentro un solo foglio di stile.
Ho però l'impressione che tu stia cercando di costruire un layout secondo la tua risoluzione.
Non usare posizionamenti assoluti se non sono indispensabili.
Se puoi e hai la pagina in rete lasciaci un link perché non è possibile ricostruirla dal codice data la presenza di immagini