Ciao a tutti. Ho installato Win98se e volevo installare Win NT su un'altra partizione che ho creato.
E' possibile, e se sì come?
Ciao e grazie.![]()
Ciao a tutti. Ho installato Win98se e volevo installare Win NT su un'altra partizione che ho creato.
E' possibile, e se sì come?
Ciao e grazie.![]()
Si, è possibile, se tu inserisci il cd di winnt e gli dici di non effettuare l'upgrade ma di installare una nuova copia e segui le istruzioni a video, alla fine avrai il double boot, con win98 e winnt
Ciao ciao :-)
[Mj]
Scusa Mj, a titolo informativo...
Win 98 supporta il dual boot??![]()
Non è che in questo caso dovrei installare prima win NT e poi il 98??
PS. Ripeto,non è per mettere in dubbio quello che hai detto...![]()
Win98 non supporta il dual boot, lo supporta pero' winnt e infatti va installato come secondo proprio per quello, perchè gestisce direttamente lui il boot, come w2k
[Mj]
Sì, ma a me quando inserisco il cd di WinNT, facendo il boot con il CDRom, mi dice che trova tre partizioni e me le scrive così:
FAT 32 Win 95 *
Fat 35 Win 95 *
c:\NTSM
Non mi ricordo se scrive esattamente così, ma quello che volgio dire è che mi chiama la partizione come C:
E' normale?
Non inserirlo al boot, ma quando hai gia' avviato win98
[Mj]
Ok, ma quando lo inserisco da Win98, mi parte in autorun e poi io clicco su Installa WinNT e dopo mi dice che l'unità non è formattata per Win NT, nonostante ve ne sia una, appunto la terza NT..
Sono disperato...![]()
CMQ è vero che Win2k supprta anche la fat32?
Ciao e grazie.![]()
si, è vero che w2k supporta fat32, strano quel problema di nt... ma che versione di nt è?
[Mj]
Windows NT WorkStation 4.0 gennaio 2001.
Gennaio 2001? e dove l'hai comparata visto che ms non la vende +?
[Mj]