Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Disegno Toro

Disegno Toro

Ciao a tutti, sono appena iscritto a questo forum e mi da l'impressione che sia molto valido!

Chi mi potrebbe fare un abbozzo di disegno di un toro rampante con un carattere... come dire un po' accattivante!

Grazie mille a tutti quelli che proveranno a soddisfare le mie astruse richieste!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Disegno Toro

Originariamente inviato da manuelem
    Chi mi potrebbe fare un abbozzo di disegno di un toro rampante con un carattere... come dire un po' accattivante!
    benvenuto. Ti invito a dare una letta al regolamento della sezione: mancano tutte le info (le dimensioni tanto per iniziare, e poi è necessario che indichi in maniera quanto più precisa possibile come deve essere realizzato [vista, esempi di riferimento per lo stile ...]). Altrimenti, la discussione non potrà proseguire.

Scusate tutti...
    le dimensioni indicative sono:
    H 60mm
    L :35mm

Per il resto, sullo stile, non so come fare a darvi consigli, vi prego di provare e poi vediamo come modificarlo se non è quello che sto cercando..
    Grazie a tutti!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da manuelem
    vi prego di provare e poi vediamo come modificarlo se non è quello che sto cercando..
    mi spiace, ma non è così che funziona. Le modifiche in corso d'opera non sono ammesse, e visto che qui i forumisti mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze senza chiedere nulla in cambio, è necessario che anche tu faccia uno sforzo al fine di non far perdere tempo a nessuno.
    Quindi, visto che qui ancora non riusciamo a capire esattamente cosa ti serve, fai una ricerca in rete e riapri una nuova discussione riportando fin da subito:
    . dimensioni
    . vista (come lo vuoi 'sto toro rampante? di profilo, di fronte, di trequarti ...)
    . stile (posta degli esempi di che possono far capire come lo vuoi. altrimenti poi si finisce che Tizio ti posta un toro in stile simpson mentre tu invece lo vuoi in stile south park) ok?
    . se hai delle indicazioni o particolari da segnalare, scrivile. Più info = più facile che ti si possa aiutare

se qualcosa non ti è chiaro, sono a disposizione in privato. Qui chiudo, che sennò famo una pagina di thread senza aver concluso nulla...

Permessi di invio