salve a tutti del forum! ...mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per la discussione!
ho un problema con una pen drive kingston 32 gb.
praticamente, stavo copiando un file da pc a penna, e ad un certo punto, durante il trasferimento, mi ha dato un "errore di sistema". allora ho reiniziato la copiatura daccapo, e la seconda volta è andata a buon fine! poi, siccome mi serviva per un trasferimento da un pc ad un altro, quando sono andato a inserire la chiavetta nel secondo pc, mi ha rifatto l'istallazione del driver della penna chiamandola "generic usb" quando invece su quel pc mi ha sempre dato come nome periferica "kingston".
a questo punto non riesco più ad entrare nella periferica, ovvero mi da "funzione errata" (errore) e che non esiste alcuna periferica inserita, anche se compare l'icona di disco rimovibile. in questo modo, anche cercando di formattarla, non mi avvia l'opzione di formattazione e selezionando le proprietà, non risulta alcun tipo di memoria di massa e non mi visualizza lo spazio libero ed etuilizzato, ma 0 byte per entrambi!
Il problema è relativo al software o all'hardware? e se software, è un problema di driver? perchè ho anche provato ad aggiornare il driver, ma senza successo.
Grazie a tutti!