Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con outlook express

Salve,

da ieri non vedo più la posta elettronica da settembre in poi.
    Ho provato a riavviare il pc, quando riapro il programma, l'ultima email è riferita al 24/09.
    Ho provato a spegnere il pc ecc.

Quando faccio invia/ricevi non scarica nessuna email, non da messaggi di errore.

Da cosa è dovuto? Come posso risolvere?

grazie
    Lilo

Dovresti agire per eliminazione, es.:
    - In genere tutti i provider hanno una gestione delle mail anche WEB, intanto da li la posta ti funziona...?!
    - Prova a configurare l'account che non ti funziona su altro PC e vedi cosa fa, funziona...?!
    Intanto, fai queste 2 prove e facci sapere.
    Saluti.
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Successe anche a me sebbene solamente con la Posta inviata: si era cancellato il relativo file dbx.
    Potrebbe esserti successo lo stesso, e le mail più vecchie che vedi sono di qualche backup automatico.

avrai superato il limite massimo di dimensione per il file dbx gestito da outlook express (2GB)
    recuperare le email in modo gratuito sembra impossibile, a pagamento viene fornito un programmino (di cui nn ricordo il nome) da uno dei programmatori di outlook express. Ad ogni modo ti consiglio di sostiture outlook express con microsoft outlook (versione 2003 in avanti) o secondo me ancora meglio thunderbird di mozzilla. Gestiscono file fino a 20Gb e per un utente medio dovrebbe bastarti per qualche decennio

comunque puoi controllare i tuoi file di posta in
    c:\Documents and Settings\nome attuale utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{serie di numeri}\Microsoft\Outlook Express

Permessi di invio