Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[AS3]dimensionamento automatico casella di testo

Ciao a tutti,
    io vorrei dimensionare la proprietà width di una casella di testo dinamica in base alla lunghezza della proprietà 'name' di una movieclip ma non sò come fare....

codice:

testo_txt.text=clip_mc.name;
    testo_txt.width=?????
    prima gli assegno il nome della MC e poi vorrei ridimensionarla in base a questo nome...ma come?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se vuoi ridimensionare automaticamente un campo di testo a seconda di quello che contiene, puoi usare la sua proprietà autoSize con le costanti definite nella classe TextFieldAutoSize
    http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_...dAutoSize.html

Nel tuo caso, se ho capito cosa vuoi fare, ti consiglio di usare LEFT ricordandoti di non assegnare nessun valore a width

Grazie mille!!

ancora una cosa...
    mi sono reso conto che la proprietà 'name' prende il nome dell'istanza della clip, io invece vorrei prendere il nome del simbolo di quella clip...è possibile?

ho trovato una proprietà degli oggetti nella libreria...selezionando la MC sulla libreria ed aprendo il menù in alto a destra sempre della libreria, c'è la voce 'Definizione componente', lì ho impostato la descrizione però non so come accedervi tramite AS sempre se è possibile....sapete come fare???

qualche idea?

Permessi di invio