Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [CAVANI Thread] 17esima giornata

    La classifica è bellissima !

    Il Milan si fa beffare dalla Roma e macina punti al rallentatore, così le seconde sono subito a ridosso: Lazio e NAPOLI solo a meno 3 !

    Che Napoli ! Ieri ero allo stadio, ci ho lasciato tutta l'aria che avevo nei polmoni. Oggi per vedere la partita del Napoli ci vuole il certificato medico!! Siamo stati spreconi, per poco non siamo stati beffati da un'azione di Piatti che ha messo a sedere due difensori e dal tiro di Corvia respinto sulla linea da GRAVATAR ! Eppoi arriva EL MATADOOOORRRR !! Ma che gol, che eleganza, che potenza!!! E sempre nel recupero !!! VAI NAPOLIIII !!!!

    E adesso aspettiamo due partite toste: Inter in trasferta il 6/01 e poi il 9/01 la Juve in casa !
    Ora vediamo di che pasta siamo fatti..

    Detto questo devo anche fare i complimenti alla rateizzata: a questo punto si può dire che ha fatto meglio del Napoli, sebbene abbia gli stessi punti, ma ha già incrociato Juve e Inter..
    Tutti dicono che è destinata a cadere prima o poi, ma chissà..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Tutto secondo me dipenderà dalla preparazione atletica...Lazio e Napoli sono quelle che corrono di più, come i forsennati...ma sarà ancora così a Febbraio o a Marzo dove la preparazione atletica farà la differenza?

  3. #3
    Ho visto diversi gol cercati e voluti, quello di Cavani ieri è stato uno di questi, complimenti alla bellezza del gesto atletico ed alla volontà.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Tutto secondo me dipenderà dalla preparazione atletica...Lazio e Napoli sono quelle che corrono di più, come i forsennati...ma sarà ancora così a Febbraio o a Marzo dove la preparazione atletica farà la differenza?
    e te lo dico a Febbraio o a Marzo, ma intanto godiamoci questo momento!!!!!

    Ma il problema nostro è che spesso, soprattutto a Febbraio, ci ritroveremo a giocare ogni 3 giorni visto l'impegno (e siamo l'unica squadra italiana) in Europa League !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ho visto diversi gol cercati e voluti, quello di Cavani ieri è stato uno di questi, complimenti alla bellezza del gesto atletico ed alla volontà.
    mamma mia, non sapevo più che urlare !

    3 leccesi lasciati sul posto, una bomba in porta : che botto !!!!!

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52464
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Angioletto
    mamma mia, non sapevo più che urlare !

    3 leccesi lasciati sul posto, una bomba in porta : che botto !!!!!
    Un gran giocatore!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da kalosjo
    Un gran giocatore!!
    ieri oggi e domanii
    segna sempre
    il matador cavaniiii
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Vedo il Napoli più avanti della Lazio.

    Peccato per la Juve perchè con una squadra rimaneggiata (ancora una volta con dei primavera titolari...) e un'espulsione dubbia, stava comunque centrando la vittoria meritata. Peccato per il finale un po' a fiato corto, dove questa volta ha subito il gol nei minuti di recupero, invece che farlo.

    Krasic si conferma l'ala più incisiva della serie A (e in questo momento, credo d'europa).
    Peccato non avere una punta di peso, vera, capace di trasformare in gol quelle chiare e limpide occasioni per raddoppiare, avute da un Iaquinta che in una grande squadra oggi siederebbe in panca e non sarebbe certo schierato titolare...

    Vedremo il mercato di gennaio. Se arrivasse la punta giusta, la Juve lo scudetto se lo potrà giocare sul serio. Al contrario, credo che una posizione tra il secondo e il terzo posto sia quella che le compete a fine campionato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    veramente bello il gol di cavani, ho guardato la diretta premium, ma gli ultimi 15 minuti ho guardato solo il napoli, il gol sapevo che sarebbe arrivato, ormai è tradizione
    sarei felice se lo scudetto lo vincessero napoli o lazio, e vedo il napoli con qualche probabilità in più se azzecca quei 2-3 acquisti a gennaio
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Vedo il Napoli più avanti della Lazio.

    Peccato per la Juve perchè con una squadra rimaneggiata (ancora una volta con dei primavera titolari...) e un'espulsione dubbia, stava comunque centrando la vittoria meritata. Peccato per il finale un po' a fiato corto, dove questa volta ha subito il gol nei minuti di recupero, invece che farlo.

    Krasic si conferma l'ala più incisiva della serie A (e in questo momento, credo d'europa).
    Peccato non avere una punta di peso, vera, capace di trasformare in gol quelle chiare e limpide occasioni per raddoppiare, avute da un Iaquinta che in una grande squadra oggi siederebbe in panca e non sarebbe certo schierato titolare...

    Vedremo il mercato di gennaio. Se arrivasse la punta giusta, la Juve lo scudetto se lo potrà giocare sul serio. Al contrario, credo che una posizione tra il secondo e il terzo posto sia quella che le compete a fine campionato.
    Più che una punta (a cui bisogna pensarci seriamente a giugno), a gennaio mi preoccuperei di rafforzare con un difensore di peso e sostanza, Chiellini da solo non ce la fa...e ieri secondo me la difesa si è fatta beffare...e poi, se rimangono soldi a Gennaio, allora si può pensare per una punta. Credo però che la priorità rimanga ancora la difesa che ogni tanto si addormanta in fasi cruciali della gara!
    Su Krasic sono piuttosto d'accordo con te, solo che in Europa secondo me Bale e Lennon del Tottenham hanno un qualcosa in più!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.