Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    dire cose vecchie, con un vestito nuovo

    prendo in prestito guccini per presentarvi questo video natalizio (grazie a iosoloio per la segnalazione) che secondo me merita un thread a se

    http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA

    se avete cose natalizie carine che vi sono arrivate o anche solo generici season greetings, postate qua sotto

    p.s. qualcuno adegua il desktop alla stagione? io si (tutte le stagioni, non solo questa)
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    natale.
    ho chiesto una regola exchange che passi come spam tutte le mail che riportano in oggetto "auguri", "natale", "Xmas", "christmas"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    natale.
    ho chiesto una regola exchange che passi come spam tutte le mail che riportano in oggetto "auguri", "natale", "Xmas", "christmas"
    infatti ho bypassato il problema postandotelo qua e ti ho incuriosito colla frasetta di checco per farti entrare: sono una volpe

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    l'ho postato ieri nel 3d dei video
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    l'ho postato ieri nel 3d dei video


    edit: cmq l'idea era di raccogliere anche le altre cose carine sul tema, in modo che chi lo volesse possa attingere

    ri-edit:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da hfish
    l'ho postato ieri nel 3d dei video
    Se vogliamo dirla tutta, l'avevo postato la sera prima...sempre nel 3D dei video.
    Blog Last update 26/06/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    uno sfondo desktop nero ? O_o mi morirebbe la vista T_T

  8. #8
    Originariamente inviato da Mashin
    uno sfondo desktop nero ? O_o mi morirebbe la vista T_T
    io invece lo trovo comodo: vedo benissimo tutto il materiale che c'e' sopra (e cmq mi serve solo "di passaggio", visto che tengo sempre i programmi aperti a piena pagina); siccome pero' il nero totale e' triste, infilo di volta in volta un'immagine "a umore" o "a stagione" in mezzo

    ho provato col tutto bianco, ma non riuscivo a leggere e ho desistito; ho provato con altri colori, ma... son tornata al nero

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io seguo giusto le stagioni sul desktop di casa, solitamente con foto di paesaggi.
    Su quello di lavoro cambiavo ogni mese con uno di quelli proposti da smashing magazine.

    Bellissimo il video
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Io ho trovato il mio equilibrio: un sfondo con sfumature di grigio. Il nero tutto nero mi affatica (anche se come dici tu e' solo passaggio). L'antipode anche. Il tutto colorato dopo un po' stanca e confonde.

    Confermo che il mio attuale grigio e' il top per me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.