PDA

Visualizza la versione completa : dire cose vecchie, con un vestito nuovo

rebelia
20-12-2010, 12:14
prendo in prestito guccini per presentarvi questo video natalizio (grazie a iosoloio per la segnalazione) che secondo me merita un thread a se :D

http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA

se avete cose natalizie carine che vi sono arrivate o anche solo generici season greetings, postate qua sotto

p.s. qualcuno adegua il desktop alla stagione? io si :stordita: (tutte le stagioni, non solo questa)

quaestio
20-12-2010, 12:23
natale.
ho chiesto una regola exchange che passi come spam tutte le mail che riportano in oggetto "auguri", "natale", "Xmas", "christmas"

rebelia
20-12-2010, 12:32
Originariamente inviato da quaestio
natale.
ho chiesto una regola exchange che passi come spam tutte le mail che riportano in oggetto "auguri", "natale", "Xmas", "christmas"

infatti ho bypassato il problema postandotelo qua e ti ho incuriosito colla frasetta di checco per farti entrare: sono una volpe :sadico:

hfish
20-12-2010, 12:38
l'ho postato ieri nel 3d dei video :stordita:

rebelia
20-12-2010, 12:39
Originariamente inviato da hfish

:jam:

edit: cmq l'idea era di raccogliere anche le altre cose carine sul tema, in modo che chi lo volesse possa attingere

ri-edit: :jam:

Hutch
20-12-2010, 12:54
Originariamente inviato da hfish

Se vogliamo dirla tutta, l'avevo postato la sera prima...sempre nel 3D dei video. :fighet:

Mashin
20-12-2010, 14:21
uno sfondo desktop nero ? O_o mi morirebbe la vista T_T

rebelia
20-12-2010, 14:33
Originariamente inviato da Mashin
uno sfondo desktop nero ? O_o mi morirebbe la vista T_T

io invece lo trovo comodo: vedo benissimo tutto il materiale che c'e' sopra (e cmq mi serve solo "di passaggio", visto che tengo sempre i programmi aperti a piena pagina); siccome pero' il nero totale e' triste, infilo di volta in volta un'immagine "a umore" o "a stagione" in mezzo :D

ho provato col tutto bianco, ma non riuscivo a leggere e ho desistito; ho provato con altri colori, ma... son tornata al nero :stordita:

electric_g
20-12-2010, 14:38
Io seguo giusto le stagioni sul desktop di casa, solitamente con foto di paesaggi.
Su quello di lavoro cambiavo ogni mese con uno di quelli proposti da smashing magazine.

Bellissimo il video :malol:

Mashin
20-12-2010, 14:41
Io ho trovato il mio equilibrio: un sfondo con sfumature di grigio. Il nero tutto nero mi affatica (anche se come dici tu e' solo passaggio). L'antipode anche. Il tutto colorato dopo un po' stanca e confonde.

Confermo che il mio attuale grigio e' il top per me :D

Loading