Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bottoni link

bottoni link

Ciao ragazzi! Sto facendo un sito e sto inserendo un menu con dei link ad altre pagine del sito stesso. Al posto della classiche semplice scritta su cui cliccare volevo una cosa carina più tipo bottone. Magari con gli angoli arrotondati etc...Mi potreste dare qualche consiglio, esistono delle librerie che supportano già vari tipi di bottoni ad esempio o c'è altro da sapere ?

Buone feste a tutti

Ciao,
    la cosa più semlice da fare è di inserire delle immagini, tipicamente delle gif, statiche o animate, che riproducono bottoni o frecce o quello che desideri.

Qui ne trovi quante ne vuoi
    http://gifanimate.html.it/
    e in rete ci sono decine di siti che ne offrono altre.

Il problema di questa soluzione è che non è molto elegante e che ci vuole molto tempo per trovare qualcosa di carino visto che bottoni e gif, solo su quel sito, sono migliaia.

Un'altra soluzione è di "rubare" i pulsanti che ti piacciono da un altro sito che già li usa o farteli da te con un programma di grafica.

E se poi vuoi giocare un po' con i css puoi usare dei normali button e "truccarli" come preferisci.

Probabilmente ci sono alche altre soluzioni ma in questo momento non mi vengono in mente.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Grazie!

Grazie mille! Mi hai dato un sacco di spunti! Ora farò un pò di tentativi!

Tanti auguri!!!!

Auguri anche a te.
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio