Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

riduzione finestra borwser

Ciao a tutti...ho un problema. Vorrei che nella mia applicazione, quando un utente vuol ridurre la finestra del browser, la parte della pagina che si va a nascondere sia visibile per mezzo di uno scroll orizzontale.....
    Ho provato con

overflow: scroll

ma non compare nessuno scroll orizzontale....... come posso implementare uno scroll orizzontale?? grazie.

PS: avrei un'altra domanda... nel caso volessi cambiare anche i margini o la posizione assoluta (per avere lo stesso effetto di html.it, nel momento in cui riduco la finestra), esiste un evento a riguardo??

Puoi spiegarti meglio? E' possibile vedere il sito (anche solo in una sezione temporanea) per rendersi conto del problema?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

ecco il link:

http://www.eventmanager.altervista.org/

prova a ridurre la finestra del tuo browser.....vedrai un effetto molto brutto esteticamente

Il problema è dovuto all'utilizzo dei position absolute. Dovresti modificare il css utilizzando i position relative. In tal modo ottieni la comparsa della scrollbar.
    Inoltre, come è adesso, se il tuo scopo è di visualizzare il sito al centro della finestra, questo non riesci ad ottenerlo proprio perchè vincoli le parti del sito in modo assoluto e, quindi, strettamente dipendente dalle dimensioni della finestra del browser sul computer dell'utente.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

mille grazie per la tua risposta

ciao...ho dei problemi relativi a quanto detto in questa discussione...posso scrivere qui, oppure devo aprire un nuovo post??

Permessi di invio