Salve a tutti, ho il seguente problema. Su questo sito ho creato un menu principale orizzontale utilizzando il tag[*] e l'attributo css inline-block. Come sapete su ie6 e ie7 questo attributo non è compatibile ed è necessario inserire il comando inline. Neanche in questo caso funziona. Viceversa con ie8 ed ie9 funziona correttamente. Ora qua sotto vi copio il codice html (che è generato da uno script php) e il css dedicato. Ho avuto il sospetto che l'id numerato rendesse le cose difficili a explorer allora ho aggiunto la class. Qualcuno sa come risolvere?
codice:<ul id="menu" class="mainmenu"> <li class="mainmenu" id="submenu_0">Home <li class="mainmenu" id="submenu_1">Squadra <li class="mainmenu" id="submenu_2">Salvamento <li class="mainmenu" id="submenu_3">Media[/list]codice:#menu ul { background: url(../images/prova1.gif) repeat-x; cursor:pointer; width: 96%; height: 30px; margin: auto; } #menu li{ padding:0px 0px 0px 20px; cursor:pointer; display:inline-block; display:-moz-inline-stack; zoom:1; color: #FFF; } #menu li:hover { background: url(../images/prova3.gif) repeat-x; } * html .mainmenu li { display:inline; } /* for IE 6 */ * + html .mainmenu li { display:inline; } /* for IE 7 */

Rispondi quotando