Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di atenea

Problemi con unlink, no such file or directory

salve a tutti ,
    ho questo codice
    Codice PHP:
    <?php 

define
    ("PATH_IMG_ARTICOLO","moduli/articoli/img_articoli/");

$res mysql_fetch_assoc(gest_query_select("Nome""images""id='".$_GET['id']."' and codice='".$_GET['codice']."'")); 
    echo 
    $res['Nome']."\n"
    echo 
    PATH_IMG_ARTICOLO.'tb_'.$res['Nome']."\n"
    echo 
    PATH_IMG_ARTICOLO.$res['Nome']."\n"
    chmod(PATH_IMG_ARTICOLO.'tb_'.$res['Nome']."\n"'777'); chmod(PATH_IMG_ARTICOLO.$res['Nome']."\n"'777'); if(unlink(PATH_IMG_ARTICOLO."tb_".$res['Nome']) && unlink(PATH_IMG_ARTICOLO.$res['Nome'])) { 
    gest_query_delete("images","id='".$_GET['id']."' and codice='".$_GET['codice']."'"); 
    }else {
    echo 
    "Impossibile eliminare immagine";

?>
    L'ho provato sia con chmod che senza e non funziona.
    Ecco gli errori restituiti

portaDvd.jpg
    moduli/articoli/img_articoli/tb_portaDvd.jpg
    moduli/articoli/img_articoli/portaDvd.jpg

Warning: chmod() [function.chmod]: No such file or directory in C:\Servers\xampp\htdocs\gestionale\moduli\articoli \elimina_immagine.php on line 21

Warning: chmod() [function.chmod]: No such file or directory in C:\Servers\xampp\htdocs\gestionale\moduli\articoli \elimina_immagine.php on line 22

Warning: unlink(moduli/articoli/img_articoli/tb_portaDvd.jpg) [function.unlink]: No such file or directory in C:\Servers\xampp\htdocs\gestionale\moduli\articoli \elimina_immagine.php on line 23
    Impossibile eliminare immagine
    Sapete dirmi dove sbaglio perchè io proprio non riesco a capire!!
    ^_^

prima di tutto visto che sei su windows il chmod non ti serve a nulla perché funziona solo con Unix.

Dopodichè verifica che il file esista veramente e usa un percorso assoluto per l'unlink

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it L'avatar di atenea
    Grazie, ho risolto. ho modificato i path in questo modo: ../../PATH_IMG_ARTICOLI/$res['nome']

Per curiosità su windows come si fa a cambiare i permessi se chmod non serve?
    ^_^

Bene...

su windows si usa cacls
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio