Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [calcio calcio e ancora calcio]..mercato !

    Pare che il Napoli sia interessato a Criscito, e a me pare proprio un bel colpetto, ma si fanno insistenti di un passaggio di Adrian Mutu all'ombra del Vesuvio..

    Se Mutu viene a fare il vice Lavezzi e si pigliano pure a Criscito, credo proprio che diventiamo uno squadrone!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: [calcio calcio e ancora calcio]..mercato !

    Originariamente inviato da Angioletto
    Pare che il Napoli sia interessato a Criscito, e a me pare proprio un bel colpetto, ma si fanno insistenti di un passaggio di Adrian Mutu all'ombra del Vesuvio..

    Se Mutu viene a fare il vice Lavezzi e si pigliano pure a Criscito, credo proprio che diventiamo uno squadrone!
    io credo proprio che invece di pensare a mutu, dovremmo prendere un centrocampista coi controca**i, con ottimi piedi e bravo in fase di interdizione. E mandare in panchina Gargano che non si può più vedere...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Se Mutu va a Napoli... tempo quindici minuti e lo arresta la guardia di finanza
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    giù le mani da criscito
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    i rapporti tra mutu e fiorentina non sono buoni dopo la squalifica dello scorso anno e l'aggressione di mutu ad un cameriere, lo ha mandato all'ospedale, c'è stato un contenzioso sulla riduzione dell'ingaggio, ma con jovetic infortunato mi sembra difficile che a gennaio venga ceduto, a meno di proposte indecenti
    opinione personale il napoli avrebbe più bisogno di un centravanti
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Volero dire a Andrea Agnelli e Marotta che non guarderò più una partita quando gioca quel caprone di iaquinta per cui si muovessero a comprare una punta per il gioco del calcio.
    francesco

  7. #7
    Secondo voi l'Inter come si muoverá?? Io credo che le esternazioni di Benitez siano state quanto meno fuori luogo per la tempistica del gesto, e si sa che queste uscite a Moratti non piacciono, Mancini insegna..
    Io ho sempre cercato di difendere in parte Benitez, anche se é palese una mancanza di carattere notevole per allenare l'Inter.
    Poi una volta definita la situazione eventualmente si penserá al mercato, anche se un difensore al posto di Samuel infortunato mi sembra abbastanza ovvio...

  8. #8
    intanto balotelli si autoproclama migliore giocatore al mondo dopo messi
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  9. #9
    il peggio di benitez è che chiunque arriverà potrà contare sulla squadra al completo o quasi, farà risultati ovviamente migliori e a rafa diranno hai visto? non capisci una sega
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    intanto balotelli si autoproclama migliore giocatore al mondo dopo messi
    che 'mbecille, non sa di essere terzo dopo messi e il pocho lavezzi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.