Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gif animata con audio

Utente di HTML.it

gif animata con audio

Salve, vorrei fare un allagato alle mail che manderò per natale come augurio e vorrei fare in modo che all'apertura parta la gif ed una traccia audio sotto, o anche un allegato da aprire che sia una gif con audio annesso, è fattibile da un niubbo del mio infimo livello??? Aspetto tante risposte

Utente di HTML.it
    Non ci credo! nessuno sa darmi delle dritte?

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Beh ormai il Natale è passato, ma c'è ancora possibilità per gli auguri di fine anno

Le gif non hanno anche l'audio, per fare un'animazione con audio devi fare qualcosa in flash. Potresti fare una mail con dentro una gif e un audio a parte (sempre nella mail) usando qualcosa tipo l'outlook (anche express), ma tutti quelli che non usano l'outlook non sentirebbero l'audio..

Secondo me l'ideale veloce sarebbe di fare qualcosa in power point, il problema è che comunque chi non ha il power point (o l'equivalente dell'open office) non riuscirebbe ad aprire il file..
    L'ideale più laborioso potrebbe essere prendersi uno spazio gratuito e caricarci una paginetta fatta ad hoc, e poi mandare il link a tutti.

Dipende da quanto tempo hai da impiegare

Permessi di invio