Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambio gestore con l'iPhone 4 !

Salve, sono in procinto di acquistare un iPhone, ma prima mi chiedevo e vi chiedo, acquistandolo, ad esempio, con una delle promozioni Vodafone, in un secondo momento si può passare ad un altro gestore senza problemi, sostituendo solo la sim ?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Solitamente acquistandolo con una offerta del gestore, sei vincolato ad esso per 12-24 mesi con un fisso mensile.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Si questo lo so...ma io intendo dire, nonostante il vincolo e il fisso da pagara al "vecchio" gestore, se voglio cambiare gestore, insomma utilizzando un'altra sim, si può fare o l'iPhone ha delle impostazioni predefinite dal vecchio gestore e quindi è impossibile utilizzarla con gestori diversi ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Si questo lo so...ma io intendo dire, nonostante il vincolo e il fisso da pagara al "vecchio" gestore, se voglio cambiare gestore, insomma utilizzando un'altra sim, si può fare o l'iPhone ha delle impostazioni predefinite dal vecchio gestore e quindi è impossibile utilizzarla con gestori diversi ?
    Si, puoi farlo...l'iPhone 4 non è sim-locked.

Permessi di invio