Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Flash CS5 e suono

Flash CS5 e suono

Domanda su Flash Cs5: Quando si riproduce un suono (in questo caso il suono è bello lungo, si parla di minuti) in un layer, come si fa ad interromperlo in un determinato momento(=frame) per poi riprenderlo da quel punto in un secondo momento?

Lo chiedo perchè quando la riproduco, non si ferma più finche non finisce (e si parla più di 900 frame).

Grazie ^^

Utente di HTML.it
    Lo hai incorporato nel filmato non è un pò pesante? Comunque se proprio lo vuoi incorporare non incorporarlo nella root nella libreria.

Il file me lo hanno inviato gi fatto non lo posso modificare.

Utente di HTML.it
    Se hai il sorgente tecnicamente lo puoi modificare, basta toglierlo dalla time line e lasciarlo in libreria, sarà sicuramente su un livello dedicato basta eliminare il livello, altrimenti non c'è modo di controllarlo.

Originariamente inviato da randi
    Se hai il sorgente tecnicamente lo puoi modificare, basta toglierlo dalla time line e lasciarlo in libreria, sarà sicuramente su un livello dedicato basta eliminare il livello, altrimenti non c'è modo di controllarlo.
    Ti dico quello che devo fare, il file musicale è una lirica/canzone, io devo creare il testo della canzone su ritmo del testo cantato del file musicale. Non so se mi sono spiegato.

Utente di HTML.it
    In pratica mentre scorre la musica sullo stage devono scorrere le parole?

In pratica mentre scorre la musica sullo stage devono scorrere le parole?
    Esatto ed è per questo che mi serve il controllo "pieno" dello layer della musica.

Utente di HTML.it
    Allora guarda sicome io penso non ci sia modo di controllare il suono una volta importato sulla time line, cioè si puo stopare il suono ma non si può far ripartire, almeno questo è quello che ho riscontrato io, poi potrei anche venir smentito anche perchè con flash non si finisce mai di imparare, comunque dicevo se non trovi il modo, puoi trasformare il file sonoro in un file video, questo si che sulla time line può essere fermato e fatto ripartire a piacimento.

Allora guarda sicome io penso non ci sia modo di controllare il suono una volta importato sulla time line, cioè si puo stopare il suono ma non si può far ripartire, almeno questo è quello che ho riscontrato io, poi potrei anche venir smentito anche perchè con flash non si finisce mai di imparare, comunque dicevo se non trovi il modo, puoi trasformare il file sonoro in un file video, questo si che sulla time line può essere fermato e fatto ripartire a piacimento.
    Poi se lo tramuto in video (mi dovresti spiegare come ), riesco a vedere la scritta?

Oppure mi hanno detto di provare con la funzione "stop all sound" non avendola mai usata, non saprei utilizzarla.

Utente di HTML.it
    Si daccordo stop allSounds come ti dicevo si riesce a fermare il suono ma è impossibile farlo ripartire, che credo sia quello ti interessi, mentre un video sulla time line con un semplice stop e play si riesce a fermarlo e farlo ripartire. Poi la scritta la metti sullo stage e la fai scorrere, certo sincronizzarla non sarà facile, dipende se ti serve una cosa molto precisa penso sarà quasi impossibile, non so a cosa ti serva.

Permessi di invio