Salve a tutti ho aperto da poco questo "sito" :
www.emanuelasacco.blogspot.com
complementi d'arredo originali
che ne pensate?
Salve a tutti ho aperto da poco questo "sito" :
www.emanuelasacco.blogspot.com
complementi d'arredo originali
che ne pensate?
Ciao Emanuela.
Penso che nello sfondo quella banda chiara sia un elemento di disturbo come pure il filmato in Flash, l'occhio cade più lì che sul testo e questo è da evitare.
Poi renderei più scuro il testo che è troppo vicino al colore di sfondo.
Va bene il box di Ebay visto che vuoi vendere le tue opere ma non il benvenuti.
Un saluto va bene magari nel testo, e visto che la metà in alto di ogni pagina Web è quella più importante in assoluto dato che la si guarda senza nemmeno dover scrollare, è bene mettere subito lì tutte le cose importanti.
L'importante per un sito come il tuo è vendere non salutarequindi elimina quell'immagine che fa tanto Web anni '90 e metti bene in evidenza che tu vendi un prodotto.
Elimina cose come "aggiungi ai preferiti" dato che se a me il tuo sito interessa lo faccio da solo, non su tuo consiglioed elimina pure tutti i riferimenti a vedere il sito solo con questo o con quel browser!
Scusa ma quelle frasi fanno sentire il visitatore come se fosse in difetto perché non usa IE, sicuramente non si sentirà a suo agio, meglio non dire in questi casi.
Hai una piattaforma per blog quindi usala, non fare un'unica lunga pagina ma identifica delle classi di oggetti e dedica un articolo (con foto) per ognuna di esse.
PS auguri vivissimi per Alice![]()
Ciao Marco!
Grazie mille per i tuoi consigli! Sono in fase di aggiornamento del blogpiuttosto volevo chiederti sa sai come si fa a suddividere gli oggetti in più classi. Grazie ancora e buon natale!!!
Emanuela Sacco
PS: grazie mille x gli auguri x Alice! speriamo bene![]()
bel "sito", complementi