Ciao,
vogliamo riscaldare il freddo clima invernale sul forum...?![]()
Io penso tutto il male possibile del "Visual site" di Pagine Gialle.
Penso che stiano letteralmente devastando il mercato con un servizio pessimo supportato però da venditori molto bravi a vendere l'invendibile.
Leggevo l'altro giorno sull'Ansa le dichiarazioni trionfalistiche di qualche responsabile di PG che dichiarava fossero stati venduti 60000 pacchetti.
Ebbene, io non ho mai fatto crociate contro i ragazzini che per pochi Euro e senza emettere fattura vendevano siti internet di bassa qualità, ma vedere i siti internet di qualità nulla venduti da una multinazionale mi da molto da pensare.
Personalmente credo che fossimo da poco riemersi da un'era in cui i cattivi web masters, offrendo servizi di bassa qualità, avevano saturato il mercato e avevano generato nei clienti la sensazione dell'inutilità di una presenza sul web, poichè i siti di bassa qualità non avevano portato loro nessun valore aggiunto.
Ora penso che ci troviamo nella stessa situazione con i siti clone offerti da PG e ho il vago sospetto che anche questa volta dovremo attendere qualche anno per riottenere la fiducia dei clienti che da questi Visual Sites, sempre a mio modesto parere, non otterranno nè visibilità nè clienti.
PS: Cari addetti di PG, se volete intervenire nella discussione cercate di non farlo anonimamente, grazie...![]()