Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Ieri sera, presentando Berlusconi a Matrix.

    http://tv.repubblica.it/copertina/vi...ce/58788?video
    "Nel giorno più Buio, Berlusconi qui, a portare un po di luce"






    Ciao!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da fmortara
    ...









    scusa eh...
    ma vedo un "tutto normale" (anche se è uno rispecchia parecchio... non solo i giornalisti ma purtroppissimo proprio un modo comune di essere di molti)

  3. #3
    voi lo sapete, vero, che Lucifero vuol dire "portatore di luce", eh?
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    non appena perderà le elezioni
    gli andranno tutti contro dicendo: "eeeehh. ma io lo sapevo che finiva cosi"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

    Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da fmortara
    Ieri sera, presentando Berlusconi a Matrix.

    http://tv.repubblica.it/copertina/vi...ce/58788?video
    "Nel giorno più Buio, Berlusconi qui, a portare un po di luce"






    E se lo avesse fatto per un esponente di sinistra avresti aperto questo 3d???Oppure non è consentito fare i lecchini solo per la destra??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    "in 2 anni e mezzo di governo solo una volta sono andato ad una trasmissione di approfondimento politico, porta a porta..." (Berlusconi, 21/12/2010, Matrix)

    giusto per futura memoria

    senza parole
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7

    Re: Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    E se lo avesse fatto per un esponente di sinistra avresti aperto questo 3d???Oppure non è consentito fare i lecchini solo per la destra??
    si parla del lecchinaggio in diretta TV nazionale o delle idee di un forumista?

    no perchè se il problema è solo decidere "chi può fare il lecchino con chi" allora vabbè, il livello è chiaro ... sempre che tu invece non voglia sviare l'evidente lecchinaggio di un giornalista al presidente del consiglio che è in un colpo solo:

    presidente della nazione dove vive, intervistato senza contraddittorio (al solito) nella sua trasmissione e suo datore di lavoro..

    ma tranquillo, preoccupati dell'autore del 3d

  8. #8

    Re: Re: Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da andropoff
    si parla del lecchinaggio in diretta TV nazionale o delle idee di un forumista?

    no perchè se il problema è solo decidere "chi può fare il lecchino con chi" ... sempre che tu invece non voglia sviare l'evidente lecchinaggio di un giornalista al presidente del consiglio che è in un colpo solo:

    presidente della nazione dove vive, intervistato senza contraddittorio (al solito) nella sua trasmissione e suo datore di lavoro..

    ma tranquillo, preoccupati dell'autore del 3d
    La mia era una semplice domanda perchè spesso e volentieri vedo comportamenti simili ma con personaggi opposti che vengono considerati normali!!Anzi vengono addirittura esaltati...come ci sono i lecchini pro berlscuni ci sono quelli anti berlusconi ma immagino che per molti questi ultimi sono "giustificati"...

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    La mia era una semplice domanda perchè spesso e volentieri vedo comportamenti simili ma con personaggi opposti che vengono considerati normali!!Anzi vengono addirittura esaltati...come ci sono i lecchini pro berlscuni ci sono quelli anti berlusconi ma immagino che per molti questi ultimi sono "giustificati"...
    P.S.= per me un VERO giornalista dovrebbe essere imparziale e non schierarsi da nessuna parte...ma vedendo sia la RAI e sia MEDIASET non sono ancora riuscito a trovarne uno neutro...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Alessio Vinci si è consumato la lingua

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    La mia era una semplice domanda perchè spesso e volentieri vedo comportamenti simili ma con personaggi opposti che vengono considerati normali!!Anzi vengono addirittura esaltati...come ci sono i lecchini pro berlscuni ci sono quelli anti berlusconi ma immagino che per molti questi ultimi sono "giustificati"...
    nessuno ha giustificato nessuno.. è solo un dato di fatto.. o per carità potrebbe essere una battuta infelice.

    però il fatto che l'autore del 3D avrebbe aperto o meno un 3D nel caso fosse stato santoro a dirlo di bersani non centra nulla se permetti..

    io il trattamento che berlusconi riceve sulle sue reti non l'ho mai visto su una tv pubblica PER NESSUNO destra o sinistra, magari è solo un'impressione eh ...

    poi cosa voglia dire "non schierarsi" è ben da capire: se Travaglio critica apertamente la destra è schierato? no perchè l'ho visto criticare anche la sinistra o anche l'amico Di Pietro senza per questo essere tacciato di patteggiare per il centrodestra.. schierarsi che vuol dire? criticare apertamente un politico? a me sa tanto di "con me o contro di me" questo ragionamento ed è una cosa, oltre che anacronistica, pure piuttosto triste. uno che critica l'operato di Berlusconi nn è per forza un comunista assoldato dalla sinistra.. E viceversa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.