PDA

Visualizza la versione completa : Alessio Vinci si consumato la lingua

fmortara
22-12-2010, 14:32
Ieri sera, presentando Berlusconi a Matrix.

http://tv.repubblica.it/copertina/vinci-nel-giorno-piu-buio-berlusconi-e-luce/58788?video
"Nel giorno pi Buio, Berlusconi qui, a portare un po di luce"

:ecco:

:facepalm:

astro
22-12-2010, 14:48
Originariamente inviato da fmortara
...

:madai!?:

scusa eh... :fiore:
ma vedo un "tutto normale" (anche se uno rispecchia parecchio... non solo i giornalisti ma purtroppissimo proprio un modo comune di essere di molti)

OZZY IS BACK...
22-12-2010, 14:50
voi lo sapete, vero, che Lucifero vuol dire "portatore di luce", eh?

Kahm
22-12-2010, 14:55
non appena perder le elezioni
gli andranno tutti contro dicendo: "eeeehh. ma io lo sapevo che finiva cosi" :dh:

SlimSh@dy
22-12-2010, 18:16
Originariamente inviato da fmortara
Ieri sera, presentando Berlusconi a Matrix.

http://tv.repubblica.it/copertina/vinci-nel-giorno-piu-buio-berlusconi-e-luce/58788?video
"Nel giorno pi Buio, Berlusconi qui, a portare un po di luce"

E se lo avesse fatto per un esponente di sinistra avresti aperto questo 3d???:confused:Oppure non consentito fare i lecchini solo per la destra?? :confused: :confused:

hfish
22-12-2010, 18:24
"in 2 anni e mezzo di governo solo una volta sono andato ad una trasmissione di approfondimento politico, porta a porta..." (Berlusconi, 21/12/2010, Matrix)

giusto per futura memoria

senza parole

andropoff
22-12-2010, 19:38
Originariamente inviato da SlimSh@dy
E se lo avesse fatto per un esponente di sinistra avresti aperto questo 3d???:confused:Oppure non consentito fare i lecchini solo per la destra?? :confused: :confused:

si parla del lecchinaggio in diretta TV nazionale o delle idee di un forumista?

no perch se il problema solo decidere "chi pu fare il lecchino con chi" allora vabb, il livello chiaro ... sempre che tu invece non voglia sviare l'evidente lecchinaggio di un giornalista al presidente del consiglio che in un colpo solo:

presidente della nazione dove vive, intervistato senza contraddittorio (al solito) nella sua trasmissione e suo datore di lavoro..

ma tranquillo, preoccupati dell'autore del 3d :unz:

SlimSh@dy
22-12-2010, 19:44
Originariamente inviato da andropoff
si parla del lecchinaggio in diretta TV nazionale o delle idee di un forumista?

no perch se il problema solo decidere "chi pu fare il lecchino con chi" ... sempre che tu invece non voglia sviare l'evidente lecchinaggio di un giornalista al presidente del consiglio che in un colpo solo:

presidente della nazione dove vive, intervistato senza contraddittorio (al solito) nella sua trasmissione e suo datore di lavoro..

ma tranquillo, preoccupati dell'autore del 3d :unz:

La mia era una semplice domanda perch spesso e volentieri vedo comportamenti simili ma con personaggi opposti che vengono considerati normali!!Anzi vengono addirittura esaltati...come ci sono i lecchini pro berlscuni ci sono quelli anti berlusconi ma immagino che per molti questi ultimi sono "giustificati"...

SlimSh@dy
22-12-2010, 19:45
La mia era una semplice domanda perch spesso e volentieri vedo comportamenti simili ma con personaggi opposti che vengono considerati normali!!Anzi vengono addirittura esaltati...come ci sono i lecchini pro berlscuni ci sono quelli anti berlusconi ma immagino che per molti questi ultimi sono "giustificati"...

P.S.= per me un VERO giornalista dovrebbe essere imparziale e non schierarsi da nessuna parte...ma vedendo sia la RAI e sia MEDIASET non sono ancora riuscito a trovarne uno neutro...

andropoff
22-12-2010, 19:58

nessuno ha giustificato nessuno.. solo un dato di fatto.. o per carit potrebbe essere una battuta infelice.

per il fatto che l'autore del 3D avrebbe aperto o meno un 3D nel caso fosse stato santoro a dirlo di bersani non centra nulla se permetti.. :)

io il trattamento che berlusconi riceve sulle sue reti non l'ho mai visto su una tv pubblica PER NESSUNO destra o sinistra, magari solo un'impressione eh ... :fagiano:

poi cosa voglia dire "non schierarsi" ben da capire: se Travaglio critica apertamente la destra schierato? no perch l'ho visto criticare anche la sinistra o anche l'amico Di Pietro senza per questo essere tacciato di patteggiare per il centrodestra.. schierarsi che vuol dire? criticare apertamente un politico? a me sa tanto di "con me o contro di me" questo ragionamento ed una cosa, oltre che anacronistica, pure piuttosto triste. uno che critica l'operato di Berlusconi nn per forza un comunista assoldato dalla sinistra.. E viceversa.

Loading