Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: scappa da ridere

  1. #1

    scappa da ridere

    vi è mai capitato di vedere delle scene,che non riuscite a non ridere?un giorno una signora mentre sale sul bus cade,un ragazzo obeso si alza di colpo dalla panchina per andare verso la signora,si inciampa e cade pure lui
    dei ragazzi tempo fa giocavano a palla,passa una coppia e la palla va a colpire lui in testa, che da una testata alla moglie.la moglie:ma sei scemo?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246




    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Capita poco... vorrei succedesse più spesso

  4. #4
    Originariamente inviato da astro
    Capita poco... vorrei succedesse più spesso
    anche io
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Una volta aveva piovuto una cifra, siamo nei pressi di un semaforo, e vediamo un signore distinto, in giacca e cravatta tutto perfetto, che mentre stava aspettando il suo turno per passare viene completamente lavato da capo a piedi da una macchina che aveva preso in pieno una pozza enorme d'acqua accumulatasi ai bordi del marcipiede.....non avete idea delle risate che ci siamo fatti noi e tutta la gente che era li intorno, visto che era orario di pausa pranzo ahahahah

  6. #6
    Originariamente inviato da FerroFuso
    Una volta aveva piovuto una cifra, siamo nei pressi di un semaforo, e vediamo un signore distinto, in giacca e cravatta tutto perfetto, che mentre stava aspettando il suo turno per passare viene completamente lavato da capo a piedi da una macchina che aveva preso in pieno una pozza enorme d'acqua accumulatasi ai bordi del marcipiede.....non avete idea delle risate che ci siamo fatti noi e tutta la gente che era li intorno, visto che era orario di pausa pranzo ahahahah
    l'ho visto fare con le prostitute,ma apposta
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    l'ho visto fare con le prostitute,ma apposta
    durante la pausa pranzo?

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    durante la pausa pranzo?
    no,erano sul marciapiede
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    io lo facevo agli studenti apposta alle fermate del tram stracolme adesso con ste cavolo di corsie preferenziali m'hanno rovinato il divertimento...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.