Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    prima esperienza naturista

    mettiamo che cercando una sauna/SPA nella città del peccato si trovino prezzi assurdi e l'unica affrontabile dove crogiuolarsi fosse frequentata da naturisti, naturisti veri, non porcelloni che si inchiappettano negli angoli bui, voi ci andreste?
    Premesso che la nudità non è obbligatoria ma consigliata per evitare imbarazzi ( ) e che il mio moroso non è proprio l'essere più esibizionista e impudico del mondo, voi che fareste?
    (Non so se dirglielo prima o lasciarlo shockare sul posto)

  2. #2
    io avrei vergogna a mettermi nudo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    anche se fosse un posto all'estero dove non ti conosce nessuno e son tutti nudi? Secondo te l'imbarazzo non sarebbe ancor maggiore se fossi l'unico vestito?

  4. #4

    Re: prima esperienza naturista

    Originariamente inviato da krakovia
    mettiamo che cercando una sauna/SPA nella città del peccato si trovino prezzi assurdi e l'unica affrontabile dove crogiuolarsi fosse frequentata da naturisti, naturisti veri, non porcelloni che si inchiappettano negli angoli bui, voi ci andreste?
    Premesso che la nudità non è obbligatoria ma consigliata per evitare imbarazzi ( ) e che il mio moroso non è proprio l'essere più esibizionista e impudico del mondo, voi che fareste?
    (Non so se dirglielo prima o lasciarlo shockare sul posto)
    Se non sei abituato alla nudità l'impatto è duro.

    Mi spiego, pur essendo uno assolutamente non pudico in questioni di sesso a due tre etc. etc. in quei frangenti io mi sento in imbarazzo.

    Non tanto se mentre sono nell'idromassaggio si immerge una 25enne 90-60-90, ma piuttosto quando arriva il maschio 70enne che con un sorriso immerge tutto il cuccuzzaro nella stessa H2O dove sto io

    Diglielo prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    Non esiste la sauna nudista, la sauna si fa sempre nudi
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da krakovia
    anche se fosse un posto all'estero dove non ti conosce nessuno e son tutti nudi? Secondo te l'imbarazzo non sarebbe ancor maggiore se fossi l'unico vestito?
    Non glielo dire!! E filma, filma tutto!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    io son stata una sola volta in un campeggio naturista vicino Torino e l'imbarazzo m'è passato in mezz'ora proprio perchè non c'era nessuna connotazione sessuale, niente ti far cascar la libido più che vedere 60enni nudi e flaccidi che giocano a racchettoni.

  8. #8
    Originariamente inviato da zoom
    Non esiste la sauna nudista, la sauna si fa sempre nudi
    giusto, rettifico, è tutto il complesso naturista non solo la sauna. L'accappatoio è obbligatorio solo al bar/ristorante

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    boh... non c'è nulla di strano o di male... però penso sia sempre meglio avvisare prima...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da kalosjo
    Non glielo dire!! E filma, filma tutto!!!
    cos'è hai finito i film horror da vedere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.